integratore alimentare

Rispondi
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

integratore alimentare

Messaggio da Alessia » mar ago 24, 2010 10:43 am

ho acquistato un integratore alimentare a base di betulla, centella, fucus e spirulina, nelle avvertenze non c'è scritto che è controindicato in allattamento, né in gravidanza, in altri integratori della stessa linea c'era scritto... vado? :mumble:


Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer ago 25, 2010 8:57 am

Alessia ha scritto:ho acquistato un integratore alimentare a base di betulla, centella, fucus e spirulina, nelle avvertenze non c'è scritto che è controindicato in allattamento, né in gravidanza, in altri integratori della stessa linea c'era scritto... vado? :mumble:
nemmeno lenina si pronuncia? :occhiodibue:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer ago 25, 2010 8:59 am

Sinceramente di erbe non me ne intendo minimamente e non le prenderei a cuor leggero. Ma suppongo che funzioni come per i medicinali, ovvero che sia ben poco il principio attivo che passa nel latte, soprattutto per un bimbo già grandino.
In ogni caso una telefonata ad una consulente per sicurezza la farei.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ago 25, 2010 9:01 am

allattando nel latte passa una quantità di principio attivo minima quindi non penso ci siano problemi.
cacci

Spirulina

Messaggio da cacci » lun ago 30, 2010 5:55 pm

Prendo alga spirulina una compressa al giorno e una fiala di FISIOSOL TR che sono oligoelementi. Allatto con successo e mi sento in forma. Anche per la prima figlia ho fatto la stessa "cura" su consglio del mio omeopata.
Sono daccordo però sul dire di non prendere fitoterapici senza consultare un medico competente.
Rispondi