Omogeneizzatore

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio ago 26, 2010 9:17 pm

Ma infatti quello della imetc è un semplice frullatore , io ce l'avevo ed è ottimo devi solo farci l'occhio con le dosi (se è poco quello che devi frullare non viene mai bene) e frullare il più possibile. A me venivano belle creme .


Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » gio ago 26, 2010 9:43 pm

...noi usiamo il minipimer e per l'aria basta mescolare....non rimane neanche un pezzettino.... :bacio: :ok:
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » ven ago 27, 2010 8:20 am

Mammatitta ha scritto:Ma infatti quello della imetc è un semplice frullatore , io ce l'avevo ed è ottimo devi solo farci l'occhio con le dosi (se è poco quello che devi frullare non viene mai bene) e frullare il più possibile. A me venivano belle creme .
Ok allora l'ho utilizzato male..avevo letto di nn inserire più di 50gr di cibo alla volta ma mi sa cheÉ proprio il contrario!
Cmq avendo il minipimer potevo fare a meno di regalare questi soldi :red:

Grazie a tutte voi!

Ps:ma invece i cuoci pappa che sono?..e soprattutto servono?? :cisssss:
:bacio:
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » ven ago 27, 2010 8:57 am

Quoto le altre, sempre usato il minipimer e mai avuto un problema, faccio delle belle cremine di verdura che Ale mangia con gusto tutt'ora.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven ago 27, 2010 9:43 am

Tinkerbell ha scritto:Ps:ma invece i cuoci pappa che sono?..e soprattutto servono?? :cisssss:
Sono aggeggi che omogeneizzano ma anche cuociono. Ma puoi fare tranquillamente distintamente come fai ora.
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » ven ago 27, 2010 5:28 pm

Sheireh ha scritto:Sono aggeggi che omogeneizzano ma anche cuociono. Ma puoi fare tranquillamente distintamente come fai ora.
Perfetto!!
Cmq oggi ho fatto il primo omogeneizzato di pesce e ha funzionato..é venuta una bella crema ed Elena x la prima volta ha gradito il pesce!!!Evvaiiii!!!
Basta quindi mettere quantità maggiori e tutto viene perfetto!
Rispondi