Sono l'unica malata per la biancheria della nonna?
Moderator: tati
- Gabry
- Admin

Sono l'unica malata per la biancheria della nonna?
ditemi che c'è qualcun'altra fissata come me! Prima di sposarmi ho schifato il corredo preparatomi da mamma e nonna e mi sono presa tovaglie, asciugamani e lenzuola moderne e colorate. Ora le odio, mi ricordo la morbidezza delle lenzuola di nonna e come si dormiva freschi, l'eleganza delle tovaglie da tavola bianche e ricamate, la finezza di quei copriletti all'uncinetto e sono andata in loop! Ho recuperato tutto quello che avevo da mia mamma e me lo sto portando a casa nuova :tettonaesaurita:
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
-
Gwen
Siamo in due (mamma mia come ci assomigliamo per la casa Gabry!).
La mia nonna paterna da che sono nata mi ha ricamato a mano un quantitativo estremo di roba.
Da tovaglie meravigliose con tovaglioli abbinati, e persino gli asciugamani, ma tanti eh, io non so dove metterli. Anche i canovacci da cucina, lenzuola, copriletti, trapunte.
Io sono innamorata persa :red: a parte alcune tovaglie che uso solo in occasioni speciali però uso tutto, secondo me non ha senso tenerli imballati a vita.
La mia nonna paterna da che sono nata mi ha ricamato a mano un quantitativo estremo di roba.
Da tovaglie meravigliose con tovaglioli abbinati, e persino gli asciugamani, ma tanti eh, io non so dove metterli. Anche i canovacci da cucina, lenzuola, copriletti, trapunte.
Io sono innamorata persa :red: a parte alcune tovaglie che uso solo in occasioni speciali però uso tutto, secondo me non ha senso tenerli imballati a vita.
-
Elena3wp
- Utente Vip

Anche io sono fanatica del corredo della nonna.
E quelle lenzuola di cotone che non ti fanno mai sudare? E i lenzuolini quasi trasparenti che mia mamma mi ha dato quando è nata emma?
bellissimo!
Siccome siamo in tre ma sono solo io la femmina per fortuna i miei fratelli e cognate non hanno voluto niente, piano piano toccano a me!
E quelle lenzuola di cotone che non ti fanno mai sudare? E i lenzuolini quasi trasparenti che mia mamma mi ha dato quando è nata emma?
bellissimo!
Siccome siamo in tre ma sono solo io la femmina per fortuna i miei fratelli e cognate non hanno voluto niente, piano piano toccano a me!
Emma stellina! 12/02/2008
"...ti direi hai ancora voglia di nuotare in questo mare...(Litfiba)"
"...ti direi hai ancora voglia di nuotare in questo mare...(Litfiba)"