I mix di stili

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Gabry
Admin
Admin

I mix di stili

Post by Gabry »

vi convincono, vi piacciono?

Io quando li vedo dagli altri o sulle riviste mi sembrano bellissimi, cerco di realizzarli a casa mia e mi sembra che sia un accozzaglia di roba.

Ho la stanza delle bambine in bianco, moderna, mi chiedevo se potessi accostargli due comodini bombati degli anni 50 in legno chiaro che abbiamo recuperato dalla vecchia casa. E dovrei ridipingerli? cambiare i pomelli magari con qualcosa di colorato da adattare alla stanza? è una schifezza megagalattica?
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

A me piacciono molto e lo abbiamo fatto in sala. Divano e mobile tv bianchi, molto moderni e minimal e sopra al divano una tela di Klimt.
Della camera delle bimbe hai una foto?
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

non ancora Manu ma immagina un armadio bianco, due letti lineari bianchi, due scrivanie basic bianche con sedie di legno rosa, ora metto foto dei comodini
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked