si spoglia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Robebè

si spoglia

Messaggio da Robebè » gio ago 19, 2010 9:06 am

leda ieri si è spogliata completamente in giardino, a parte il ridere, ma perchè lo fanno ? è solo per la sensazione di libertà? glielo lascio fare o le dico di stare vestita? che dite?

ps: che forza quando ha tentato di scendere dallo scivolo a chiappe nude! :ahahaha:


Gwen

Messaggio da Gwen » gio ago 19, 2010 9:14 am

io sarei in pensiero per due cose:
per la possibilità che qualcuno la veda (sia mai il vicino o il passante maniaco, io non so come è posizionato il tuo giardino)
che si possa sporcare eccessivamente le parti intime (terra nella patatina :occhiodibue: )

per il resto lo trovo naturalissimo.
Quando la nana si mette a correre per casa nuda io la lascio fare, fatte salve le due ipotesi che ti ho scritto.
Robebè

Messaggio da Robebè » gio ago 19, 2010 9:28 am

le stesse due cose che turbano me
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » gio ago 19, 2010 10:37 am

idem....
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

Messaggio da lauras1975 » gio ago 19, 2010 2:14 pm

Andrea ogni volta che va a fare la pipì si leva pantaloni e mutande e non vuole più rimetterseli... Finchè è in casa nostra o dei nonni lo lascio fare, ma all'aperto se non è riparato da sguardi indiscreti insisto e lo rivesto (a volte facendo vere e proprie battaglie).
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » dom ago 22, 2010 3:44 pm

Mia nipote l'ha sempre fatto. Ha sempre adorato stare spogliata Quando aveva pochi mesi per calmarla bastava toglierle tutina e pannolone. E anche adesso che ha 5 anni d'estate il suo abbigliamento ideale è in mutande!! Logicamente ora che è grandicella sta spogliata in casa.
TataGisella

Messaggio da TataGisella » dom ago 22, 2010 4:03 pm

Gwen ha scritto:io sarei in pensiero per due cose:
per la possibilità che qualcuno la veda (sia mai il vicino o il passante maniaco, io non so come è posizionato il tuo giardino)
che si possa sporcare eccessivamente le parti intime (terra nella patatina :occhiodibue: )

per il resto lo trovo naturalissimo.
Quando la nana si mette a correre per casa nuda io la lascio fare, fatte salve le due ipotesi che ti ho scritto.
sono d'accordo anch'io...
Rispondi