Uomini che odiano le donne

Gli svaghi delle Noimamme
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer ago 26, 2009 8:01 pm

Bella l'intervista alla sua compagna, avevo letto questa cosa del quarto libro, così come la faccenda dell'eredità.
mi chiedo che ci sia in questo quarto libro, il terzo libro chiudeva in qualche modo tutta la storia, forse nel quarto avrà scritto della sorella gemella di lisbeth che alla fine non è mai saltata fuori.


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer ago 26, 2009 8:49 pm

perchè comunque, dei tre, il primo come bellezza era difficilmente eguagliabile.
stupendo, del terzo, tutta l'ultima parte del processo con una splendida annika giannini...
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio ago 27, 2009 11:15 pm

Letti tutti e tre!

In 12 giorni più o meno. Praticamente ancora un pò e mi denunciano per abbandono di minore, visto che ero al mare con le bimbe.

Devo dire che il primo soo dovuta arrivare almeno a pagina 100 per farmi prendere dalla storia. Poi non l'ho più mollato.

Il secondo è il migliore, forse perchè io mi affeziono ai personaggi e il fatto di conoscerli mi ha fatto apprezzare di più la storia.

Ma il tipo della foto che ha messo mi pare Lucia non sarà mica Mikael... Dovrebbe essere un bel tipo affascinante, si fa praticamente qualsiasi cosa cammini...

E' proprio un peccato che sia morto lo scrittore, anch'io credo che la prossima volta avrebbe potuto sviluppare la storia della gemella.
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar ago 17, 2010 10:39 pm

letti tutti e tre in spiaggia
tra un castello di sabbia e 839482374 bagnetti
mi sono piuaciuti tutti
anche se devo ammettere che mi stava antipatica la donna Finguerola muscolosa
del finale
infatti l'ultimo è quello che mi è piaciuto meno
Rispondi