Borsa Furla

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Borsa Furla

Messaggio da Gabry » mar ago 17, 2010 7:43 pm

a giugno ho comprato una borsa furla modello agata http://it.furla.com/enfinity/FurlaEU/01 ... =OfferList, non ascoltando mio marito che da anni mi dice di non comprare Furla che è un marchio tutto fumo e niente arrosto.

Felicissima del modello a bandoliera e del colore bianco latte. La commessa mi assicura che è lavabile e mi invita a tenere lo scontrino come garanzia.

Ovviamente lo butto, ovviamente soldi buttati anche loro perché la borsa non solo si macchia solo se respiro ma non risulta lavabile per niente, né con panno umido, né immersa in acqua e sapone.

Sono seccatissima ho scritto al servizio clienti, non chiedendo un rimborso (non è nel mio stile purtroppo) ma manifestando la mia delusione.

Mio marito sostiene che proprio perché è semplicemente uno sfogo non mi risponderanno mai, vedremo, io sono per la linea morbida in tutte le cose e sono convinta che l'educazione e il garbo vinca sempre, speriamo


Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Messaggio da Milena » mar ago 17, 2010 8:20 pm

è chiaro: qualsiasi cosa porti il nome agata è indice di scarsa affidabilità e mancanza di garanzia.
e pensa che io non posso rimandare indietro il mio articolo.

p.s. per una maggior comprensione del mio intervento, leggere la mia firma.

a parte gli scherzi, il tuo disappunto è comprensibile e il modo in cui ti sei rivolta la servizio clienti è molto "onesto".
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mar ago 17, 2010 8:25 pm

io mi sfogai per un paio di scarpe con la Primigi e me le sostituirono. Non è detto, la loro paura è la cattiva pubblicità
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar ago 17, 2010 8:40 pm

Che delusione! Io adoro furla
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar ago 17, 2010 9:43 pm

Io ho avuto diverse Furla e non mi hanno mai tradita, devo essere sincera.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar ago 17, 2010 9:46 pm

Immagino il nervoso, pero' io sarei un po' più speranzosa sul servizio clienti

Io ho comprato una borsa CK bianca di tessuto scoprendo poi che NON può essere lavata in nessun modo :-(
Robebè

Messaggio da Robebè » mar ago 17, 2010 9:56 pm

io non compro borse costose, ma secondo me Gabry vedrai che ti risponderanno e sicuramente ti verranno incontro, almeno spero con quello che costano
losbanos

Messaggio da losbanos » mar ago 17, 2010 10:03 pm

Io ho avuto diverse borse Furla, le ho rivendute ancora come nuove solo perché mi avevano un po' stufata.
La pelle è delicata, soprattutto quella un po' porosa di certi modelli.
Per come la vedo io, è la venditrice ad averti un po' imbrogliata per vendere un articolo delicato in un colore sporchevolissimo.
Rispondi