Dove acquistare il mei tai

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom ago 15, 2010 4:31 pm

ci stavo pensando per la mia emma, ma credo sia troppo grandicella d'età (non certo di peso) per essere portata solo davanti o sul fianco.

boh


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom ago 15, 2010 4:43 pm

superstrafra ha scritto:ci stavo pensando per la mia emma, ma credo sia troppo grandicella d'età (non certo di peso) per essere portata solo davanti o sul fianco.

boh

Sì lo vedo più come un oggetto di uso limitato soprattutto ai primi mesi.
uca

Messaggio da uca » lun ago 16, 2010 10:12 am

superstrafra ha scritto:azzzzzz
made in romania???

avrei gli agganci, chissà se lo vendono anche à, oppure lo fabbricano per esporatrlo
Interessante...
Ho trovato il sito dei produttori, sono in pratica una famiglia con 3 figli, che dopo l'esperienza con i loro figli hanno messo su questa attività! Dal loro sito non si può comprare, ma sul sito del distributore romeno costa circa 55 euro.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » lun ago 16, 2010 2:16 pm

uca ha scritto:Interessante...
Ho trovato il sito dei produttori, sono in pratica una famiglia con 3 figli, che dopo l'esperienza con i loro figli hanno messo su questa attività! Dal loro sito non si può comprare, ma sul sito del distributore romeno costa circa 55 euro.
ma quindi è acquistabil solo online o si trova anche nei negozi rumeni?

mumble...
uca

Messaggio da uca » lun ago 16, 2010 2:34 pm

superstrafra ha scritto:ma quindi è acquistabil solo online o si trova anche nei negozi rumeni?

mumble...
c'è solo un distributore romeno, che vende online e ha un solo negozio (non nella mia città)
Rispondi