assorbenti interni

Moda, tendenze e bellezza
Nau

Messaggio da Nau » dom ago 15, 2010 4:02 pm

pancia ha scritto:ma sta mooncup se compra solo in internet o anche in italica farmacia??
Mi pare che ora si può ordinare anche in farmacia.


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom ago 15, 2010 4:04 pm

la mooncup ce l'avrebbero nei 2 negozi che avevo in mente, ma 36 euro non è un po' troppo?
a sto punto meglio la ladycup a 25 più 2 per il trasporto?
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » dom ago 15, 2010 4:07 pm

Provate a cercare anche la fleurcup... non ricordo sinceramente quando costa, ma è un'altra alternativa
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » dom ago 15, 2010 4:08 pm

ah ecco... c'è proprio il sito e costa meno:

http://fleurcup.com/default.htm
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ago 15, 2010 4:09 pm

superstrafra ha scritto:la mooncup ce l'avrebbero nei 2 negozi che avevo in mente, ma 36 euro non è un po' troppo?
a sto punto meglio la ladycup a 25 più 2 per il trasporto?
Come costo sì, io mi trovo bene con la mooncup in ogni caso perché ho anche cicli leggeri (mi sembra che la lady sia un pelo più capiente e forse più morbida, non ricordo).

Ma 36 euro personalmente mi sembrano pochi in ogni caso, considerando il risparmio futuro :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom ago 15, 2010 4:10 pm

Sheireh ha scritto:Come costo sì, io mi trovo bene con la mooncup in ogni caso perché ho anche cicli leggeri (mi sembra che la lady sia un pelo più capiente e forse più morbida, non ricordo).

Ma 36 euro personalmente mi sembrano pochi in ogni caso, considerando il risparmio futuro :cisssss:

La lady è come dimensioni identica alla moon ma pare sia più morbida (come la diva)
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom ago 15, 2010 4:14 pm

ora la stefania mi odierà per l'invasione, ma pazienza :cisssss:

avevo pensato all'acquisto in negozio perchè non ho carta di credito, e dovrei scomodare la solita amica per farlo online, ma se la differenza è di quasi 10 euro forse non vale la pena sbattersi a cercare quali negozi l'abbiano disponibile no?
che dite?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ago 15, 2010 4:16 pm

superstrafra ha scritto:ora la stefania mi odierà per l'invasione, ma pazienza :cisssss:

avevo pensato all'acquisto in negozio perchè non ho carta di credito, e dovrei scomodare la solita amica per farlo online, ma se la differenza è di quasi 10 euro forse non vale la pena sbattersi a cercare quali negozi l'abbiano disponibile no?
che dite?
Farsi una PostePay? :cisssss:
Rispondi