mi sono gratificata

Moda, tendenze e bellezza
Nau

Messaggio da Nau » sab ago 14, 2010 12:29 am

superstrafra ha scritto:ora me la tiro:
mentre lo provavo davanti alla commessa, è passata una signora che sgranando gli occhi ha detto "lo compri, signora (a me?), le sta molto bene!"

era complice della commessa e spingeva all'acquisto? :mumble:

desigual non è certo economica, ma quel genere di capo è tra i più cari che faccia; la versione in altro tessuto, tinta unita, con ricami colorati, simile a questo
Immagine
costava la metà...
Oddio,questo è bellissimissimo!
Comunque, non hai fatto bene, hai fatto STRAbene. Anzi SUPERSTRAbene!


Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Messaggio da Cristiana » sab ago 14, 2010 7:48 am

Ho conosciuto DESIGUAL a Barcellona quando l'anno scorso sono andata per la pma... ma ancora non sapevo di essere già incinta!!!

Ergo mi sono innamorata dei capi e al centro commerciale del porto di Barca c'è un outlet che vende tutto l'anno a -30/50% qualcosa anche meno!

Non solo questi capi mettono allegria anche nella stagione invernale ma per me è un ricordo particolarmente romantico.

Comprai due maglie per me: una M a manica lunga che usai subito e una L (mi piaceva particolarmente ma la M non c'era e l'acquistai comunque anche se abbondante).

:ehehe: per fortuna! l'ho portata tutta la gravidanza!!!

Tornata a Cagliari felice della novità ma passarono 4-5 mesi che la città fu invasa in quanto ora la vende un negozio "cool" del centro:angry:
Silvia

Messaggio da Silvia » sab ago 14, 2010 9:07 am

spettacolo :occhiodibue:
dove si trovano sti negozi?
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab ago 14, 2010 9:18 am

io ho trovato da coin,nella mia città è divantato multimarca, non so come funzioni altrove.
e comunque, ripeto, solo a saldo ci si può fare un pensierino visti i costi!
Silvia

Messaggio da Silvia » sab ago 14, 2010 9:20 am

superstrafra ha scritto:io ho trovato da coin,nella mia città è divantato multimarca, non so come funzioni altrove.
e comunque, ripeto, solo a saldo ci si può fare un pensierino visti i costi!


stavo vedendo che su ebay roba ce n'è
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab ago 14, 2010 9:24 am

Silvi ha scritto:stavo vedendo che su ebay roba ce n'è
e occhio alle imitazioni :ehehe:
losbanos

Messaggio da losbanos » sab ago 14, 2010 9:25 am

Amo molto quel marchio, sono modelli particolari e, soprattutto, allegri e pieni di colore!

http://www.desigual.com

Lo conosco da un po' di tempo, da noi un grande magazzino ne vende alcuni pezzi e poi l'ho visto al Coin di Como.

Il soprabitino è bellissimo, ma io con quel colore sembrerei una morta ambulante, mi "sbatte" da morire
choco

Messaggio da choco » sab ago 14, 2010 9:30 am

E' veramente molto bello ed hai fatto bene a prenderlo. Ogni tanto fa bene al morale un acquisto così!
Rispondi