assorbenti interni

Moda, tendenze e bellezza
Stefania72

assorbenti interni

Messaggio da Stefania72 » ven ago 13, 2010 8:02 pm

stavo preparando i tampax per il mare e mi sono accorta che sono scaduti a maggio, che dite, devo buttarli?
E poi ne ho un'altra confezione che riporta una data, ma sarà quella di produzione o di scadenza? :mumble:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven ago 13, 2010 8:03 pm

Credo che la scadenza si riferisca al fatto di perdere in qualità, non saprei però.

Mooncup, mooncup! ^^
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven ago 13, 2010 8:05 pm

niente che non abbia un cordoncino entrerà mai dentro di me :cisssss:
Già con gli assorbenti interni ogni 2 per 3 sono in bagno a cercare se il cordoncino c'è ancora, sono terrorizzata, infatti li uso solo al mare
AUR9

Messaggio da AUR9 » ven ago 13, 2010 8:10 pm

ma perchè scadono? Non ci avevo mai fatto caso!Non saprei dirti, da quando ho avuto la bimba e con tutto che ho fatto il cesareo non riesco più a metterli, troppi fastidi...e pensare che prima usavo solo quelli tranne di notte!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven ago 13, 2010 8:12 pm

un tempo non lo scrivevano ma ora mettono la data di produzione e scadenza.
Io ho paura di quella sindrome che c'è scritto sulle istruzioni che può venire ma non so se ci sia un maggior rischio a metterli scaduti o se viene punto e stop se sei sfortunata
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven ago 13, 2010 8:25 pm

Stefania72 ha scritto:niente che non abbia un cordoncino entrerà mai dentro di me :cisssss:
Già con gli assorbenti interni ogni 2 per 3 sono in bagno a cercare se il cordoncino c'è ancora, sono terrorizzata, infatti li uso solo al mare
Ma dove vuoi che arrivino, sei chiusa lì sopra eh ^^

Però detta così come all'inizio non fa pensar bene per tuo marito :cisssss:
Stefania72 ha scritto:un tempo non lo scrivevano ma ora mettono la data di produzione e scadenza.
Io ho paura di quella sindrome che c'è scritto sulle istruzioni che può venire ma non so se ci sia un maggior rischio a metterli scaduti o se viene punto e stop se sei sfortunata
Credo che non centri nulla la scadenza con quella sindrome.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven ago 13, 2010 9:21 pm

Sheireh ha scritto:Ma dove vuoi che arrivino, sei chiusa lì sopra eh ^^

Però detta così come all'inizio non fa pensar bene per tuo marito :cisssss:


mi hai fatt :ahahaha: o scompisciare
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » ven ago 13, 2010 9:24 pm

Stefania72 ha scritto:niente che non abbia un cordoncino entrerà mai dentro di me :cisssss:
Già con gli assorbenti interni ogni 2 per 3 sono in bagno a cercare se il cordoncino c'è ancora, sono terrorizzata, infatti li uso solo al mare
Io non uso altro da quando avevo 16 anni...
Giusto l'ultimo giorno sostituisco con i salvaslip.
Rispondi