Porto Ottiolu

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar lug 27, 2010 5:47 pm

Mammatitta ha scritto:Sono stata parecchi anni in vacanza a Budoni a due passi da Porto Ottiolu e non ricordo vento se non in un giorno o due su un mese intero quindi una cosa normale.
E' un bel posto e nei dintorni ci sono tante tantissime spiagge da visitare a portata di bimbo basta attrezzarsi un pochino!
quoto
ero a budoni 10 giorni fa
e si stava da dio
solo 1 giorno di vento fortino (ma piacevole) ma eravamo a baia santa lucia quel giorno, e comunque spostandosi si trovano sempre angolini + riparati

per quanto riguarda la profondità certo se si è abituati all'adriatico, c'è poco da fare, ma le spiagge almeno fino a siniscola (bidderosa è magnifica) sono adattissime anche ai bambini e la profondità è + o meno quella della costa laziale-bassa toscana. Nel golfo di orosei invece sì diventa profonda subito, ma è ovvio visto che sono scogliere che si innalzano sul mare


mary.brazil

Messaggio da mary.brazil » ven ago 13, 2010 12:56 am

siamo stati lì in viaggio di nozze...con azzurra a seguito,ti assicuro che si stava splendidamente!vai vai vai e buon divertimento,è una zona bellissima
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven ago 13, 2010 1:19 am

quella del vento mi fa ridere sincermente. Mi viene sempre in mente Fuerteventura (forte vento), eppure nascono crescono e ci si va in vacanza.
Certo che se sale il maestrale da fastidio, quindi se vai con la macchina magari trovi delle calette riparate da quelle parti e sei a posto. Per esempio io ho la casa vicino a castelsardo e nel cso di maestrale mi sposto a stintino che è super riparato ed anche in caso di vento si sta bene ed il mare nn è mosso come da altre parti.
Rispondi