"Città della domenica"..finalmente siamo andati!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio ago 12, 2010 11:50 am

La fattoria con gli antichi mestieri è bellissima, soprattutto perchè i bimbi possono fare il giro a cavallo ma anche perchè lì fanno anche il volo dei rapaci, che è una cosa spettacolare.
Poi c'è il giardino di Proserpina dove si possono ammirare un sacco di piante di tutti i tipi e si possono (se si è fortunati) vedere le farfalle che abitano il giardino.
C'è il castello della bella addormentata e la coa che a me più piace di quel posto è che ci sono gli animali in libertà capre e cerbiatti.
Veramente, per i bimbi è una cosa bellissima, Michele ne è rimasto entusiasta...ora è molto meglio di quando ci andavo io da piccolina...


Nau

Messaggio da Nau » gio ago 12, 2010 11:54 am

troppi_gatti ha scritto: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
allora ci voglio andare OGGI!!!!



non posso, lavoro :\

però ci andrò, mi ispira un sacco!!! :ola:
Oh se ci vai dimmelo eh che io in un'ora arrivo. Ci facciamo venire pure la Bru.
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio ago 12, 2010 11:56 am

Nau ha scritto:Oh se ci vai dimmelo eh che io in un'ora arrivo. Ci facciamo venire pure la Bru.
Io ci stò! Il peggio sarà convincere l'omo :lol:
Nau

Messaggio da Nau » gio ago 12, 2010 7:13 pm

Bru ha scritto:Io ci stò! Il peggio sarà convincere l'omo :lol:
Gli prometti qualcosa e lo porti! :cisssss:
asolina

Messaggio da asolina » gio ago 12, 2010 7:27 pm

hahaha, che ricordi, ci andai quando asha aveva 2 anni...mi son stancata peggio che a gardaland...stupendo e soprattutto tutto naturale,fantastico.
mi ha fatto ritornar la voglia.

all'inizio non capivo cos'era...mi sembrava na presa in giro...bello veramente!
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » gio ago 12, 2010 10:56 pm

Bru ha scritto:E allora, quando ci vai fammi sapere che ti offro il caffè :)
Nau ha scritto:Oh se ci vai dimmelo eh che io in un'ora arrivo. Ci facciamo venire pure la Bru.
no, ma davvero :occhiodibue:
siete lì voi?

ma allora si organizza, noi parlavamo di andarci in un giorno fra settimana dal 23 al 29, che sono in ferie.
che ne dite?

che bello sarebbe!!! :ola:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » ven ago 13, 2010 12:01 am

troppi_gatti ha scritto:no, ma davvero :occhiodibue:
siete lì voi?

ma allora si organizza, noi parlavamo di andarci in un giorno fra settimana dal 23 al 29, che sono in ferie.
che ne dite?

che bello sarebbe!!! :ola:
Io stò a una mezz'oretta ma è quasi tutta superstrada...quindi una passeggiata :lol:

Allora guarda...se è Domenica 29 sono di mercatino tutto il giorno quindi non posso venì ma se facciamo sabato o durante la settimana, non ho problemi l'unico problema è che il marito non ci sarà.........che peccaaaaaaaaaaaaaato :cisssss:

(visto nau, non gli devo promette gniente ahahahahaah)
kikkacdc

Ecco qualche foto..

Messaggio da kikkacdc » gio ago 26, 2010 12:10 pm

..ho fatto un collage delle foto più carine della gita (ce ne sono alcune che riguardano altre gite..), era l'unico modo per mettere più foto insieme anche se so che la qualità non è un granchè! Spero vi piaccia..
Rispondi