Permuta oro vecchio

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer ago 11, 2010 9:47 am

Secondo me è da fare.
Non lo faccio perché io uso ancora anche il braccialetto del battesimo, seppur semplicissimo.
Però ti puoi fare un bel gruzzoletto.


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer ago 11, 2010 10:08 am

Non ho mai avuto oro, ma lo farei subito, e per soldi.
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mer ago 11, 2010 10:11 am

se sono cose che non metti perchè no?? tanto starebbero chiuse in un cassetto, invece potresti comprare qualcosa che ti piace!
io tempo fa ho fatto sciogliere tutti gli oggettini che non indossavo e mi sono fatta fare uno splendido anello...
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer ago 11, 2010 10:40 am

ci stavo pensando anch'io perché ho un bel pò di robina in oro giallo che non metto mai perché non mi piace.
L'unica cosa che mi trattiene dal farlo è che non so mai se la valutazione euro/grammo sia esatta o meno...
dani_73

Messaggio da dani_73 » mer ago 11, 2010 10:50 am

ci sto pensando da tempo, soprattutto per tutte le medagliette che mi hanno regalato in occasione di comunione e cresima che sono chiuse nel cassetto a far niente.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer ago 11, 2010 1:48 pm

io l'ho fatto spessissimo, con collanine, medagliette, cose rotte, orecchini spaiati o che mi hanno stufato..
e un bel giorno pure per poter fare la spesa..
pace.. :D
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mer ago 11, 2010 1:55 pm

Penso che andrò e porterò tutta la roba che non mi interessa, lascerò solo quella di mamma. Vendo pure quella ragalatiami dal marito :fing:
(l'anello di fidanzamento no, è bello e me lo tengo, lui ha detto che non lo rivuole...). Della nonna mi tengo gli orecchini d'oro a cerchietto che metto spesso.
Poi vedrò in base alla cifra che cosa farne.
Sarei tentata però da un nuovo acquisto importante.
Vado matta per l'oro bianco, quando ero piccola andava poco di moda e ho tutto giallo, ma secondo me è bellissimo. In pausa pranzo sono andata a vedere la vetrina, cavolo c'è da passarci mezza gioranta a scegliere! Ma senza sapere la cifra si dice male.
Sarà meglio che torni al lavoro, và!
sunshine

Messaggio da sunshine » mer ago 11, 2010 2:05 pm

Anch'io ho tante cose in oro che non metto, però mi dispiace molto, alla fine per me sono ricordi,probabilmente se fossi disperata lo venderei, ho un girocollo che mi è stato dato alla cresima che pesa intorno ai 50 gr. e credo che con quello ci farei un bel po' di soldini.
Comunque a me piacciono molto i gioielli e ho la fortuna che mia suocera me li regala almeno due volte l'anno Natale e compleanno tra l'altro devo dire di ottimo gusto, molto semplici ma d'effetto.
Ora mi piacerebbe un braccialetto tipo tennis, mi sa che devo lanciare il sasso.....chissà che per Natale.......
Rispondi