Povera Lula!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Povera Lula!!!!

Messaggio da Elen » lun ago 09, 2010 4:06 pm

Da svariati giorni, Lula {pinscher nano} si becca ogni tipo di angheria da parte di Andrea.
Ci provo in tutti i modi a spiegare al poppante che così le fa la bua, ma lui continua a pestarla, tirarle la coda fino a farla guaire, tenerle chiuso il muso a forza e altre violenze.
Eppure lui capisce benissimo il concetto di bua, sa che vuol dire DOLORE, ma quando si tratta di Lula, proprio non ci sente!
Non so che fare, aiutatemi!!! Lula è una povera martire, sta lì senza reagire porella, ma non si può andare avanti così!


Sara77

Messaggio da Sara77 » lun ago 09, 2010 4:17 pm

Anche allla bestia più docile ad un certo punto gli fumano i cosidetti...è successo anche qui con la Pina (gatta buonissima) che si faceva fare di tutto da Ottavio (a niente son serviti "no le fai male" , "no bua, fai cara",ecc ecc) Poi lui deve aver esagerato e lei gli ha rifilato una bella zampata pedagogica sulle mani (senza unghie,ovviamente).
Ha capito. Ora i gatti (quelli che si fanno avvicinare) li accarezza, li pastrugna con affetto, li usa come cuscini....
Penso che deve essere Lula a fargli capire che Andrea le fa male, a questo punto. Basta una ringhiata...
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun ago 09, 2010 4:26 pm

Eh Sara, non so se Lula ne sia capace... so che sembra una cazzata, ma è l'unico cane che non ho mai visto ringhiare e ce l'abbiamo da due anni! Ho seriamente paura che possa farle danno, che le rompa una zampina o la schiacci {ci si vuole sempre sedere sopra!}. Che poi lui le vuole bene, se l'abbraccia pure! Solo non capisco perchè per lei non debba valere il concetto di bua!!!!!
Rispondi