Per liberare gli armadi dalle lenzuola le ho messe in lavanderia.
Mi è più comodo anche per lo stirare, finito di stirarle le metto in un pensieri che ho li, senza portarle nelle varie camere.
Ne ho moltissime per il letto matrimoniale, ma veramente tante.
Tra quelle comprate pre matrimonio, quelle regalate, quelle prese in questi anni.
Le lenzuola, i copri piumini.
Un sacco,veramente.
Anche di Elisa ben o male ne ho un po’, ma dei bambini proprio no.
Ne ho tre.
E ora che Fabio passa nel letto normale tre non possono bastare, ovviamente.
Esistono siti dove si possono comprare a poco prezzo?
Voi che lenzuola avete per i bambini?
Lenzuola
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Lenzuola
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Bru
- Ambasciatore

- tati
- Ambasciatore

Ho preso li quelle per la coperta con la cerniera, per l inverno,
ma quelle proprio perché particolari non sono così economiche, anzi.
Non ho mai guardato il prezzo di altre, visto quanto pagai quelle.
Adesso guardo,grazie Bruna!.
ma quelle proprio perché particolari non sono così economiche, anzi.
Non ho mai guardato il prezzo di altre, visto quanto pagai quelle.
Adesso guardo,grazie Bruna!.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"