Della serie "non sono un eroe"

Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun mag 17, 2010 10:24 am

valedirimini ha scritto:leggo ora questo post e dico grazie ad Ambra per averlo scritto ed a voi per le vostre testimonianze....a pochissimi giorni dal parto mi ritrovo qui a piangere per non so nemmeno io cosa, sarà il baby blues, o sarà che mio marito ha già ricominciato a lavorare?o sarà la paura del domani...? e con chi parlo mi dice? ma come volevi un bambino ed ora piangi?

Non lo faccio apposta, e mi sento ancora più male se ci penso...piango quando lui dorme...perchè quando è sveglio è come se mi scordassi di tutto...ma mi sento sola....anche se non lo sono....
Vale gioia sono gli ormoni!!
Piangi quando ne senti il bisogno, e soprattutto prova a dormire quando lui dorme se puoi farlo.

Anche io sono rimasta presto sola con mio marito a lavoro ed io che dovevo anche rispettare i suoi orari e cose così non aiutano, ma ti assicuro che piangevo anche prima mentre lui era a casa, piangevo ogni volta che arrivava gente tutta allegra e dentro di me pensavo "ma che ci ridi? che ne sai di come mi sento io?"... non so come mai poi le donne si scordano di come stavano loro (o loro erano supereroine!)...

A chi ti dice "ma come volevi un figlio ed ora piangi" rispondi chiaramente "sono gli ormoni in calo!" e lasciali perdere!


kiara99
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 27
Iscritto il: mer lug 14, 2010 9:42 am

Messaggio da kiara99 » gio ago 05, 2010 3:32 pm

questo post e' meraviglioso!!!! con il primo pure io mi facevo influenzare da tutti e avevo una bella depressione...piuttosto forte..e' stato un periodaccio,ma e' una fase di maturazione che poi rende molto forti...pero' se potessi saltare i primi mesi e passare direttamente dall'ultima settimana di gravidanza al bimbo di 6 mesi,lo farei volentieri!
Rispondi