divano angolare consigli

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Stefania72

divano angolare consigli

Post by Stefania72 »

abbiamo ordinato il divano in una fabbrica che te li fa da zero. Noi abbiamo preso questo http://www.ciquattro.it/prodotti.asp?idcat=DA (cercate il modello fly) però con l'angolo con le misure che vogliamo noi e mettendo un altro tessuto.
A casa però ci abbiamo ragionato(ovviamente al negozio avevamo i 3 bimbi, era quasi ora di chiusura e quindi abbiamo deciso un pò in fretta) e ci piace molto di più il louisiana(per altro testato col mio culone :cisssss: è comodissimo)
Il fatto è che il fly l'abbiamo preso più che altro perchè in questo momento è in promozione a metà prezzo quindi un divanone 272x255 ci viene 1600 euro mentre l'altro intorno ai 2600(va bè che tanto abbiam fatto il finanziamento perchè i contanti non li abbiamo)
Adesso dobbiamo tornare al negozio per la conferma del tessuto e volendo potremmo cambiare idea.
A voi quale piace di più?E poi, ammesso che si possa fare il louisiana ce lo vedete coloro rosso?
Nel caso invece dovessimo tenere il fly mio marito vuol chiedere di farcelo con sotto un cassettone per i giochi dei bimbi(alcuni modelli lo hanno).Qualcuno di voi ce l'ha e come si trova?
Chi ha il divano angolare mi sa dire se l'angolo è comodo per sedersi?
Mio marito dice che secondo lui si sfrutta poco e allora al posto della seduta vorrebbe inserire un tavolino...ma poi se uno si deve sdraiare?
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io uso SEMPRE l'angolo. Se sono da sola mi siedo mettendo le gambe allungate sul lato lungo del divano, se invece siamo in di più, mi metto a gambe incrociate o appoggio i piedi sul tavolino.

Io lo trovo perfetto perché è molto vario come utilizzo.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

che bello, anche a me piace più il luisiana ma rosso non ce lo vedo, mi piacciono quei colori lì (ovvio che poi tu sai come starebbero con il resto dell'arredamento)...

comunque anche noi a breve (si spera!) cambieremo i divani e mi piacerebbe un divano con la penisoletta che sia divano letto e che abbia il cassettone...
Image Image
Locked