cerco consigli da esperte di mei tai

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven mar 19, 2010 2:41 pm

grazie ragazze, ho deciso di comprarlo! anche per fare la spesa mi farebbe comodo visto che sono costretta a portarlo sempre con me dato che sono sola...

jessy aspetto con te le istruzioni delle esperte! :ok:


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven mar 19, 2010 2:41 pm

anch io ho il muhg e lo uso moltissimo: ora che fa meno freddo lo indosso sotto la giacca che tengo aperta,mentre lui lo vesto di più però gli lascio aperta la cerniera o bottoni sul davanti altrimenti diventiamo un fornetto!
io lo porto per ore e non ho mai male alle spalle..per fortuna Giovanni appena ce lo metto...si addormenta!
per ora lo uso solo davanti ma mi chiedo come faremo quest'estate col caldo..qualcuna la riesce ad usare lo stesso?
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » ven mar 19, 2010 2:49 pm

...io sto usando il marsupio della ergo baby carrier ...la pupa anche se di un mese e mezzo fa già 5,3kg...mi ci trovo benissimo...è comodo per la mia schiena e studiato per varie posizioni in base all'età...può andare avanti di lato e dietro..è facilissimo da mettere anche da sola e ci si può allattare...nel sito in inglese ci sono dei video che spiegano tutto....però costa 110 euro...a roma lo vendono al "the milk bar"....si può ordinare via pc.... :ola:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven mar 19, 2010 3:01 pm

JESSY75 ha scritto:scusate come fate a mettere il bimbo dietro la schiena con il mei tai
io ho questo http://gbaby.it/marsupiomeitai-p-199.html?cPath=72
ma non sono mai riuscita a caricarmi Chris sulla schiena voi come fate???????????

Io però lo lego diversamente dalla foto.
Allaccio il mei tai in vita in modo che la parte di stoffa "contieni pupo" resti dietro.
Prendo nani in braccio, me la faccio passare sotto il mio braccio (da inginocchiata sul letto) e tenendola con una mano per il braccino e con l'altra sotto il culotto me la passo sulla schiena.
Tenendola sempre otto il culotto con una mano, prendo con l'altra una striscia di stoffa del mei tai, la passo sopra il suo braccio e me la porto davanti, idem con l'altra.
Tiro le due strisce di stoffa, le incrocio, e le annodo sotto il suo culotto.
S'è capito qualcosa? Forse era meglo linkare il filmato di istruzioni della Mhug...
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven mar 19, 2010 9:49 pm

comprato! :ok:
non vedo l'ora che arrivi...
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven mar 19, 2010 9:49 pm

minù ha scritto:comprato! :ok:
non vedo l'ora che arrivi...
Quale hai preso?
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven mar 19, 2010 9:55 pm

ho preso quello su ebay... se vedo che non mi trovo lo regalo ad una mia amica che ha un pupino cucciolino e crepi l'avarizia mi prendo quello della mhug! :sticazzi:

già mi vedo col mio pupino in spalla :beatingheart:
kiaramatta

Messaggio da kiaramatta » mar ago 03, 2010 2:17 pm

ciao a tutte, se qualcuna fosse interessata ad acquistare una fascia della mhug, io ne ho una da vendere causa doppio regalo, naturalmente a prezzo ribassato ;-)
Rispondi