L'Isola di Malta

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer lug 28, 2010 3:53 pm

Gwen ha scritto: :occhiodibue: cose strane di che tipo??

un po' troppi pazzoidi, tipo anche i taxi devi prendere quelli bianchi (spero di non dire una cazzata) altrimenti gli altri non sai chi trovi...
un po' troppa delinquenza comunque, io sono campagnola, non sono abituata a ste cose :cisssss:


Gwen

Messaggio da Gwen » mer lug 28, 2010 3:54 pm

ale.cecc ha scritto:un po' troppi pazzoidi, tipo anche i taxi devi prendere quelli bianchi (spero di non dire una cazzata) altrimenti gli altri non sai chi trovi...
un po' troppa delinquenza comunque, io sono campagnola, non sono abituata a ste cose :cisssss:
:mumble:
non ho mai avuto sentore di pazzi e delinquenti, ma da nessunissima parte. Nè per strada, nè per locali, niente di tutto questo :mumble:
e di taxi ne ho presi parecchi.
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer lug 28, 2010 3:58 pm

Gwen ha scritto: :mumble:
non ho mai avuto sentore di pazzi e delinquenti, ma da nessunissima parte. Nè per strada, nè per locali, niente di tutto questo :mumble:
e di taxi ne ho presi parecchi.

allora sarà che la persona che me l'ha raccontato era delinquente più di tutto il resto misà :cisssss:
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » sab lug 31, 2010 9:58 am

noi siamo appena rientrato da Lampedusa altra isola del mediterraneo, e ci siamo trovati benissimo, ottimo cibo , spiagge accessibili e pratiche per i bimbi e mare cristallino!

mi piacerebbe visitare anche Malta,
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab lug 31, 2010 10:11 am

il figlio di una mia amica ci andò per perfezionare il suo inglese.
non ne tornò però così entusiasto...
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » dom ago 01, 2010 11:22 am

Loriangel ha scritto:il figlio di una mia amica ci andò per perfezionare il suo inglese.
non ne tornò però così entusiasto...
in realtà parlano tutti italiano e siciliano per cui appena parli inglese e sentono l'accento italiano ti rispondono in italiano e la tua voglia di perfezionare l'inglese va a farsi friggere.
Io ci sono stata un secolo fa con un gruppo di amiche, affittammo un appartamento grandissimo e ci divertimmo un mondo. I maltesi, diciamo che sono molto socievoli, noi appena arrivate al mare (scogli) fummo accolte da un comitato di benvenuto di ragazzi della nostra età che ci buttarono in acqua tutte vestite!
Per il resto ricordo con piacere le gite a gozo e comino, le passeggiate a La Valletta con le sue tipiche case bianche e azzurre, un dipinto di Caravaggio, lo shopping (ovviamente ahahah). Però è piccola, ai tempi c'erano due discoteche e qualche bar, per cui non è che ci fosse granché da fare, forse nel frattempo è migliorato dal punto di vista dei servizi
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » dom ago 01, 2010 12:42 pm

io ci sono stata in viaggio di nozze...
è molto bella,e le cabine telefoniche rosse fanno molto british...
Rispondi