Sfogo sulla pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer lug 28, 2010 12:57 pm

Speranza ha scritto:Non ho pancia, ma se posso dare un consiglio da facente parte del mestiere eviterei olio jonson sia in gravidanza sia poi per il piccolo quando viene fuori, piuttosto olio di mandorle o olio vea!!!
In realtà sconsiglio olio jonson a tutti, pance e non!
Cavoli è quello che uso io.... :eeeeeeeeeee. Come mai?


Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer lug 28, 2010 1:15 pm

Speranza, sei ci sei batti un colpo!!!

Chiamato la gine, dice che se mi ricapita devo chiamarla.. potrebbe essere un episodio, che può starci, e basta.

Per l'olio aspettiamo il ritorno di Speranza.
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mer lug 28, 2010 1:18 pm

ViolaS ha scritto:Speranza, sei ci sei batti un colpo!!!

Chiamato la gine, dice che se mi ricapita devo chiamarla.. potrebbe essere un episodio, che può starci, e basta.

Per l'olio aspettiamo il ritorno di Speranza.
non ti ha detto causato da cosa??

ma..adesso inizio ad impensierirmi sull'olio....
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer lug 28, 2010 1:31 pm

Nini09 ha scritto:non ti ha detto causato da cosa??

ma..adesso inizio ad impensierirmi sull'olio....
Ma, potrebbe essere una roba legata ad un cambiamento durante la gravidanza... mi ha chiesto se avevo cambiato creme... alla mia risposta di non metterne mi ha detto di usare olio di mandorle. E che non è vero che i crostacei devono essere aboliti, a patto che siano freschi e cotti, ma che potrebbero essere causa di sfoghi momentanei.

Se ricapita la devo richiamare che mi manda da un dermatologo.
Per l'olio non so che dirti... ma sicuramente Speranza risponderà.. tu intanto sta serena.. non sarà il massimo per la pelle.. magari voleva dire che ci sono prodotti piu validi ma non penso possano causare problemi...
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer lug 28, 2010 5:54 pm

scusate ero presa da altro...allora dico no all'olio jonson perchè contiene paraffina ovvero un derivato del petrolio che non fa respirare la pelle sotto. Molto meglio usare (anche fuori dalla gravidanza) olio di mandorle comprato in erboristeria che costa davvero poco oppure va anche bene l'olio vea in spray, ma io propendo per il primo che è più naturale ed economico, solo che ad alcune non piace l'odore!
Anche per i cuccioli solo olio di mandorle, no olio jonson ancora più per loro che per noi grandi!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer lug 28, 2010 5:59 pm

Per quanto riguarda lo sfogo di Viola non ho idea, non l'ho visto quindi non so da cosa possa esser causato, penso anche io che se è una cosa passeggera e che non ritorna non ci siano problemi, tu ogni tanto controllati la panza e se vedi di nuovo sfoghi vari vai a farli vedere, intanto anche io propenderi con l'applicare olio di mandorle e cercare di reidratare un po' il panciotto!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » gio lug 29, 2010 7:31 am

Speranza ha scritto:Per quanto riguarda lo sfogo di Viola non ho idea, non l'ho visto quindi non so da cosa possa esser causato, penso anche io che se è una cosa passeggera e che non ritorna non ci siano problemi, tu ogni tanto controllati la panza e se vedi di nuovo sfoghi vari vai a farli vedere, intanto anche io propenderi con l'applicare olio di mandorle e cercare di reidratare un po' il panciotto!
Grazie!!
Ieri sera, molto lieve, ma era ricomparso.. chissà perchè solo la sera... cmq andrò di olio di mandorle.

:bacio: :bacio:
Rispondi