Più coccole = Adulti meno soggetti allo stress

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer lug 28, 2010 8:58 am

STEFYNA77 ha scritto:bè mi sembra una cosa che le NoiMamme sapevano da tempo.. he he he

certo ma ora da "teoria della minchia" diventa "scientificamente provato", che ci piace tanto!
;)


Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mer lug 28, 2010 9:16 am

Cos73 ha scritto:certo ma ora da "teoria della minchia" diventa "scientificamente provato", che ci piace tanto!
;)



e...sono soddisfazioni no ???? :tettonaesaurita:

adesso me lo stampo , lo tengo con me nella borsa, poi il prossimo che mi dice "ma nooooooooo non tenerlo sempre in braccio che lo vizi"
oppure "ancora lo allatti ????? "
zac! tiro fuori e faccio leggere.. he he he
losbanos

Messaggio da losbanos » mer lug 28, 2010 10:12 am

Cos73 ha scritto:i bambini che hanno ricevuto più coccole nella fase neonatale divetano adulti più forti e più capaci di resistere allo stress.
non avevo dubbi e ne ho la prova provata ;-)
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer lug 28, 2010 10:34 am

Barbara. ha scritto:alla faccia di tutti quelli che dicono VIZI!
quoto! :clap:
Cos73 ha scritto:certo ma ora da "teoria della minchia" diventa "scientificamente provato", che ci piace tanto!
;)
che soddisfazioni!!!!! :ola:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer lug 28, 2010 10:37 am

Testato..su me stessa! Io ho avuto dei genitori fantastici, soprattutto mio padre era ed è stracoccolone! Ed io ho davvero una grandissima resistenza allo stress..non posso raccontarvi tutte quelle che ho passato da qualche anno a sta parte (soprattutto gli ultimi 2 anni) perchè sono cose molto personali ma vi assicuro che di stress ne ho accumulato e ne accumulo ancora a vagoni..ora so che devo ringraziare i miei anche per questo..viva le coccole!
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer lug 28, 2010 10:44 am

Cos73 ha scritto:certo ma ora da "teoria della minchia" diventa "scientificamente provato", che ci piace tanto!
;)
super quotone!!!!!!!!! alla faccia di chi rompe le palle perchè mi coccolo il mio amore!!!!!!
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » mer lug 28, 2010 10:52 am

W le coccole!!!
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer lug 28, 2010 11:45 am

Cos73 ha scritto:certo ma ora da "teoria della minchia" diventa "scientificamente provato", che ci piace tanto!
;)

sì sì, ci piace tantissimo zittirli tutti con "ma non lo sai? è provato scientificamente!" :ehehe:
Rispondi