Roxy78 wrote:Grazie Stefania, sei davvero carinissima!!!
Sarebbe davvero bello poter incontrare qualcuna di voi!!!
Da tenere presente però (..non ci avevo pensato, che stupidina...) che dal 14/08 al 28/08 non ci siamo perchè partiamo in Grecia...
Mi sa che a sto giro sarà difficile che possa incontrare qualcuna di voi.
Poi c'è sempre Mareluna che posso andare a trovare!
ma...noi siamo lì fino al 3, va bè. il 3 sarà giorno di valigie perchè alle 18 di solito partiamo, ma i giorni prima ci siamo, se vuoi dammi il numero via mp che se si combina in quei gg ti dico
Roxy78 wrote:Grazie Stefania, sei davvero carinissima!!!
Sarebbe davvero bello poter incontrare qualcuna di voi!!!
Da tenere presente però (..non ci avevo pensato, che stupidina...) che dal 14/08 al 28/08 non ci siamo perchè partiamo in Grecia...
Mi sa che a sto giro sarà difficile che possa incontrare qualcuna di voi.
Poi c'è sempre Mareluna che posso andare a trovare!
ma certo!
sai che si parlava di venire dalle tue parti un dì x farci bagno in quel fiume di acqua ghiacciata...non so se tieni presente
dicono che è carino
"]"Insegnerai a Sognare, ma non sogneranno il Tuo Sogno. Insegnerai a Vivere, ma non vivranno la Tua Vita. Ma in ogni Volo, in ogni Sogno e in ogni Vita, rimarrà per sempre l’impronta dell’ insegnamento ricevuto. Madr"[/size]
Stefania72 wrote:ma...noi siamo lì fino al 3, va bè. il 3 sarà giorno di valigie perchè alle 18 di solito partiamo, ma i giorni prima ci siamo, se vuoi dammi il numero via mp che se si combina in quei gg ti dico
Carina lei!!! Numero in arrivo!!!
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.) Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)