Yoga: esperienze e pareri?

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Yoga: esperienze e pareri?

Messaggio da Gwen » ven lug 23, 2010 12:57 pm

Da settembre per cento motivi diversi mi iscrivo ad un corso di yoga.
Qualcuno di voi lo pratica?
Cosa ne pensate?
Se ne traggono davvero benefici a livello sia mentale che fisico?
Io non ho mai fatto nulla di yoga, immagino che il corso cominci da zero e vada avanti, ma se perdo qualche lezione poi mi ritrovo?


Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven lug 23, 2010 1:00 pm

io ho fatto qualche lezione, ma tra tutte le cose che ho provato è quella che mi è piaciuta meno..ma io sono (ero) più da attività aerobiche..che facevano sudare ... con lo yoga mi sono un pò annoiata.. he he he

ma secondo me in quanto ad attività rilassanti e distensive è la migliore, penso faccia proprio al caso tuo !!!
asolina

Messaggio da asolina » ven lug 23, 2010 1:01 pm

mai praticato anche se l'intenzione c'era....presi un libro 15 anni fà prima di intraprendere un corso.
ci rimasi di stucco perchè li imponevano alcune pratiche corporee prima degli esercizi...no schifio per me. a far na colonscopia ne uscivo più rilassata....e non scherzo.
Gwen

Messaggio da Gwen » ven lug 23, 2010 1:03 pm

asolina ha scritto:mai praticato anche se l'intenzione c'era....presi un libro 15 anni fà prima di intraprendere un corso.
ci rimasi di stucco perchè li imponevano alcune pratiche corporee prima degli esercizi...no schifio per me. a far na colonscopia ne uscivo più rilassata....e non scherzo.
imponevano pratiche corporee prima degli esercizi? :mumble:
di che tipo?
asolina

Messaggio da asolina » ven lug 23, 2010 1:05 pm

pulizia di ogni orifizio... :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. e doveva rilassarmi lo yoga?
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven lug 23, 2010 1:08 pm

asolina ha scritto:pulizia di ogni orifizio... :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. e doveva rilassarmi lo yoga?

:eeeeeeeeeee.


questa non l'avevo mai sentita !!!!!!!!!!!
katialuca

Messaggio da katialuca » ven lug 23, 2010 1:09 pm

La mia ex collega praticava e pratica tuttora yoga e ne parla a meraviglia. Da quando lo fa si sente meglio, è più rilassata sia fisicamente che mentalmente. Lo consiglia anche alle donne incinte (ci sono corsi apposta).
Gwen

Messaggio da Gwen » ven lug 23, 2010 1:12 pm

asolina ha scritto:pulizia di ogni orifizio... :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. e doveva rilassarmi lo yoga?
:ahahaha: ma dai...............
Rispondi