Il bagno... Vi piace?
Moderator: tati
- Bibi
- Admin

Il bagno... Vi piace?
Dopo aver appestato facebook, ecco per voi facebookfree un'anteprima del bagno: che ne pensate? Io sono molto contenta del risultato, è stato un parto il progetto del rivestimento! Anzi forse dovrei postare nei racconti del parto :cisssss:
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
- laste
- Admin

- Titty
- Ambasciatore

bello! colorato e solare!!! brava bibibella 
oooohh ma che bella la seconda foto!!!!
oooohh ma che bella la seconda foto!!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011