Cucciolo brado in piscina. Mi date un parere oggettivo?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » gio ott 11, 2007 3:21 pm

anche io mi sarei incazzata di brutto Madda non sei stata affatto esagerata perchè in effetti il pericolo c'era.


b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » gio ott 11, 2007 4:09 pm

Avrei panicato. Avrei preso a pugni il vetro,
sarei morta di spavento. E quindi onore alla
tua fermezza e triplo applauso carpiato alla
tua incazzatura.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio ott 11, 2007 4:30 pm

Mi sarei incavolata di brutto e che scherziamo???? Se poi cadeva in acqua chi andava a riprenderlo ? Un inserviente? Quando, dopo 10 minuti!?!?!?

Da noi non ci sono inservienti, c'è solo una ragazza che dà un occhio ai bimbi mentre le mamme si cambiano! In alcuni corsi entriamo anche noi mamme, in quelli dove non entriamo vanno gli istruttori a prendere i bimbi. Oppure accompagnano le mamme i bimbi fino alla vasca. Adesso non ricordo bene perchè io sono sempre entrata con Matilde.

Però devo dire che la mia è privata e non molto grande, comunque non ho mai visto tutto il caos che temono alla tua piscina!!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio ott 11, 2007 5:14 pm

anche io come te mi sarei incazzata nera.magari non andare al comune,e spera che non accada piu,se dovesse riaccadere allora fatti sentire.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio ott 11, 2007 5:22 pm

la colpa enorme è dell'inserviente che non ha consegnato il bimbo "nelle mani" dell'istruttore ma l'ha mollato a bordo vasca senza assicurarsi che l'istruttore l'avesse preso in consegna
la pecca è lì
io chiederei che fosse chiarito bene a tutti gli inservienti l'atteggiamento che devono tenere e che ne venga sottolineata la responsabilità
e lo chiederei oltrtemodo incazzata con una richiesta scritta e formale che si sa..verba volant
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio ott 11, 2007 7:21 pm

alemia ha scritto:la colpa enorme è dell'inserviente che non ha consegnato il bimbo "nelle mani" dell'istruttore ma l'ha mollato a bordo vasca senza assicurarsi che l'istruttore l'avesse preso in consegna
la pecca è lì
io chiederei che fosse chiarito bene a tutti gli inservienti l'atteggiamento che devono tenere e che ne venga sottolineata la responsabilità
e lo chiederei oltrtemodo incazzata con una richiesta scritta e formale che si sa..verba volant
quoto ale
e hai fatto no bene benissimo a incazzarti
ma io a quell'inserviente a cui avevi consegnato alex gli avrei fatto vedere i sorci verdi, altrochè
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven ott 12, 2007 11:01 pm

incazzatura che ci sta tutta, madd...
mi sta bene l'igiene,ma che siano attentissimi ai bimbi mi pare una condizione necessaria!
assolutamente l'innovazione dev'essere rivenduta e corretta,che cavolo!
ci sarebbe da mangiarsi l'inserviente!
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven ott 12, 2007 11:44 pm

quoto alemia sull'avere qualcosa di scritto maddalena
detto tera-tera,ora come ora non sei neanche sicura che la sgridata sia arrivata agli inservienti
purtroppo,anche se e' antipatico,ci sta....
brava per la reazione !
Rispondi