....il posto del cuore sicuramente è S. Domingo, ci sono stata nel 2006 quando ero gioVine gioVine ( e pesavo 15 kg in meno hahahahahahhah )
La prima foto : la piscina sul mare.....
la seconda foto: quello che si vedeva dal terrazzino nostro bungalow ( diretto in spiaggia )
la terza foto: tramonto
la quarta foto:eeemmmm la quinta foto:il faro con bar
la sesta foto:spiaggia vicino al villaggio, un po più selvaggia
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
la prima foto: una delle 3 spiagge ( quella dove si andava spesso )
la seconda foto: il pullman tipico per fare le escursioni
dalla terza fino alla sesta: L'isola di Saona...il paradiso è li!!!
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
la prima è il buffone di maritozzo......lascio a voi l'immaginazione! siamo sempre a saona, anche le 2 foto successive.
le altre sono tramonti e foto fatte dal bungalow