Un'altra Barbie senza mano

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

Grazie ragazze!
Girasole anche io la chiamo topo!
In effetti ora che ci penso bene Leylia anche Nuvola, il nostro barboncino nano, ha smesso di fare birichinate dopo i 18 mesi.
Però ragazze, sti pincher veramente hanno un'energia pazzesca! Minù è sempre in movimento e infatti spesso le canto la canzoncina del cartone "dolce signora Minù, dolce Minù, ferma mai non sta..."ahahahah(ve lo ricordate il cartone?).
Poi devo anche dire che in giardino ho una cucciolona di boxer di quasi 12 anni...che se vede un pallone si diverte talmente tanto che lo fa a pezzi...ma veramente è rimasta tale e quale caratterialmente a quando era piccola.
Insomma ADORO i cani s'è capito? Tanto mi fa imbestialiste la peste Minù quanto me la mangerei di baci quando si accoccola.
L'unica cosa che finora abbiamo fatto per "punirla" è stata lasciarla giù in giardino con i boxer...quindi non una vera e propria punizione perchè a lei piace star giù e intanto i giochi sono salvi.

Però Asolina quasi quasi provo con un Ken!Ahahahah
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Vero, ma sentire Vale?
Non era mica lei che se ne intendeva un po' di rieducazione dei cani?
Non so è, magari è troppo presto. Io di cani non me ne intendo, non ne ho mai avuti.
Però so che ci sono delle tecniche ad esempio per insegnare a non fare la pipì in giro per casa (ricordo vale che parlava di questa cosa anni fa), magari esiste qualcosa anche per i dispetti o per le cose che rompe...
Prova a chiedere a vale.
Cristina81

Post by Cristina81 »

il mio ha 11 mesi e ancora mangia tutto cio' che gli capita a tiro.
Locked