dermo cinetic=somatoline ma + economico

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mer mag 19, 2010 5:14 pm

almeno mi sembra di aver capito che le altro lo avessero già detto su altri post


Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mer mag 19, 2010 5:16 pm

cmq che valga per tutte prima di acquistare questi prodotti in farmacia assicurarsi di non avere problemi di tiroide
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer mag 19, 2010 5:20 pm

Secondo me è meglio non usarli proprio di base.
Perchè comunque si tratta di un fatto puramente estetico che si va a trattare con farmaci che possono avere effetti collaterali anche sei.

Pare che non possa scatenare problemi di tiroide.
Ma se una persona è predisposta? Siamo sicure che non farà nessun effetto? E mica si sa se si è predisposte o meno.

La forma è importante ma la salute viene prima secondo me, volersi bene va più in la che usare farmaci.
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mer mag 19, 2010 5:42 pm

lenina ha scritto:Secondo me è meglio non usarli proprio di base.
Perchè comunque si tratta di un fatto puramente estetico che si va a trattare con farmaci che possono avere effetti collaterali anche sei.

Pare che non possa scatenare problemi di tiroide.
Ma se una persona è predisposta? Siamo sicure che non farà nessun effetto? E mica si sa se si è predisposte o meno.

La forma è importante ma la salute viene prima secondo me, volersi bene va più in la che usare farmaci.
che ti devo dire io ho usato somatoline per anni anche le mie amiche e non ci è mai successo niente eravamo consapevoli del fatto che fossero farmaci e pericolosi per la tiroide e forse lo facevamo da irresponsabili a discapito della salute però funzionava e quei centimetri te li toglie davvero ovvio bisogna seguire una dieta e fare un minimo movimento però tra tutte è la migliore i principi attivi della SOMATOLINE sono l'ESCINA e la LEVOTIROXINA.,un ormone che potrebbe dare problemi se si fa un utilizzo del prodotto senza essere cauti vi consiglio di consultare il vostro medico prima dell'acquisto se soffrite di qualche disturbo come problemi cardiaci, problemi a livello tiroideo o se state facendo cure a base di ormoni.. inoltre nel foglietto illustrativo ci sono avvertimenti riguardo all'uso durante la gravidanza e l'allattamento,quindi siate molto molto attente..
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mer mag 19, 2010 8:37 pm

io per scrupolo qualche tempo fa chiesi al mio medico di famiglia (che è dermatologo) cosa ne pensava e me l'ha sconsigliata moltissimo...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer mag 19, 2010 8:41 pm

CLAUDIA69 ha scritto:che ti devo dire io ho usato somatoline per anni anche le mie amiche e non ci è mai successo niente eravamo consapevoli del fatto che fossero farmaci e pericolosi per la tiroide e forse lo facevamo da irresponsabili a discapito della salute però funzionava e quei centimetri te li toglie davvero ovvio bisogna seguire una dieta e fare un minimo movimento però tra tutte è la migliore i principi attivi della SOMATOLINE sono l'ESCINA e la LEVOTIROXINA.,un ormone che potrebbe dare problemi se si fa un utilizzo del prodotto senza essere cauti vi consiglio di consultare il vostro medico prima dell'acquisto se soffrite di qualche disturbo come problemi cardiaci, problemi a livello tiroideo o se state facendo cure a base di ormoni.. inoltre nel foglietto illustrativo ci sono avvertimenti riguardo all'uso durante la gravidanza e l'allattamento,quindi siate molto molto attente..
Sono convinta che funzioni.
Ma sento anche spesso dire che gli effetti sono reversibili.

diciamo che prendo ormoni già poco volentieri a scopo contraccettivo.

Prima di prenderli per motivi puramente estetici ci penserei parecchio

(ora vendono addirittura da banco medicinali per dimagrire :occhiodibue: )
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

tiroide??

Messaggio da Cristiana » gio lug 15, 2010 9:11 am

cosa intendete x problemi alla tiroide?
io ho una cistina, ma i valori sono a postissimo e la mia endocrinologa non mi ha mai prescritto nessuna terapia!
Rispondi