Il primo passo

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » sab lug 03, 2010 2:07 am

sono cose da mettere in conto...prima di avere gli animaletti io e mio marito uscivamo 4/5 sere a settimana.la vita cambia ,ma la pizza è buona anche a casa.abbiamo rimesso i piedi in pizzeria quest'inverno dopo quasi cinque anni!


lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » mer lug 14, 2010 7:07 pm

pancia ha scritto:sicuramente quando ce l'hai poi non puoi più farne a meno.
ma quando non ce l'hai e ce l'hanno gli altri e lo portano fuori a una pizza in compagnia e il singorino siccome è stanco perché di solito a quell'ora dorme (e non potevi pagare un paio d'ore di babysitter??? se c'hai i soldi per la pizza fuori vuol dire che non ti mancano, o magari facevate a turno tu e tuo marito e questo weekend usciba lui con noi e il prossimo esci tu???) fa il diavolo a 4 e batte con le posate sul tavolo, piange, strilla e chiama mamma come un ossessivo compulsivo, e tutto il resto del locale ti guarda odiandoti, ti assicuro che puoi farne a meno!!! anzi, tu vorresti farne proprio a meno, ma non puoi, ecco il problema! eheheheheheh a volte i genitori pensano che il mondo guardi con i loro stessi occhi (coperti dal prosciutto) i loro frugoletti ma non è affatto così, o che siccome a loro è cambiata la vita devono per forza "rovinare" pure a tua... eheheheheh
(questo era il senso della mia affermazione, sempre bonaria ed affettuosa, però!)
grazie per gli auguri che ricambio.
Ti ho letta e ho condiviso le tue stesse idee perchè il mio pensiero è che si cerca di uscire con i bimbi al seguito quando sai che loro possono "gestire" l'uscita. Noi 4 abbiamo iniziato ad uscire da circa 6 mesi e cioè da quando è meno complicata l'organizzazione. Con le mie amiche ho troncato l'amicizia giusto perchè non hanno capito i miei rifiuti alle varie uscite, anzi l'hanno presa come una non voglia di vederle perchè loro uscivano tutti i sabati sera e anche se i bambini cadevano dal sonno loro continuavano la serata, mentre io piuttosto di vederli così nervosi me ne stavo a casa e loro andavano a dormire tranquilli.
Detto ciò ti auguro però che il tuo sogno si possa avverare e sono sicura che si avvererà
un bacio
Rispondi