peso e allattamento

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab lug 10, 2010 3:24 pm

Robebè ha scritto:e perchè il corpo può reagire diversamente a due gravidanze?
boh.
Perchè magari sono diversi i livelli di prolattina
O chissà


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab lug 10, 2010 3:28 pm

Robebè ha scritto:e perchè il corpo può reagire diversamente a due gravidanze?
Perché abbiamo già alle spalle una gravidanza che ci ha cambiate, sia fisicamente che ormonalmente, abbiamo un'età diversa, una vita diversa, magari una stagione diversa in cui si rimane incinte, etc.
Ci sono tantissime variabili che secondo me incidono.
Robebè

Messaggio da Robebè » sab lug 10, 2010 3:37 pm

io no ho ancora il ciclo, ma posso farmi prescrivere gli esami per la tiroide?
Robebè

Messaggio da Robebè » sab lug 10, 2010 3:38 pm

chiaretta_1974 ha scritto:non ìngrasseraì smettendo, ro'

resteraì così


che tù abbìapaùra del cambìamento è normale
ecco l'angelo custode che seduto sulla mia spalla mi consola... :abbraccio:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab lug 10, 2010 4:10 pm

Guarda, io sono sempre dimagrita tantissimo in allattamento. Al momento del parto pesavo 64 chili, dopo 8 mesi circa ne pesavo 46. Mio marito allarmato mi ha mandato dal medico che ha detto "arrivederci, ci vediamo a fine allattamento". Ed ora sono tornata al mio solito peso. Ma è passato più di un anno dalla fine dell'allattamento prima che io sia tornata al peso normale.

Però so di tante amiche che sono ingrassate notevolmente.

I motivi non li so, probabilmente come dice Shè la vita cambia sempre, e ocme sono diverse le gravidanze, comesono diversi i figli, così sono diversi i modi in cui il nostro corpo risponde ai vari cambiamenti a cui lo sottoponiamo.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab lug 10, 2010 7:56 pm

Robebè ha scritto:ecco l'angelo custode che seduto sulla mia spalla mi consola... :abbraccio:

potrei metterti la firma che sarà così, non è solo per consolarti, anche se la consolazione serve sempre a chiunque:)
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab lug 10, 2010 8:06 pm

MatifraSo ha scritto:Guarda, io sono sempre dimagrita tantissimo in allattamento. Al momento del parto pesavo 64 chili, dopo 8 mesi circa ne pesavo 46. Mio marito allarmato mi ha mandato dal medico che ha detto "arrivederci, ci vediamo a fine allattamento". Ed ora sono tornata al mio solito peso. Ma è passato più di un anno dalla fine dell'allattamento prima che io sia tornata al peso normale.

.

idem
Rispondi