Consigliatemi please!!!

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
katialuca

Messaggio da katialuca » gio lug 01, 2010 10:36 am

Superaffaella ha scritto:Dove potrei comprare delle mosche vive?

Sembra che, in questi giorni, l'unica cosa che lo appaghi e gli dia gioia sia rincorrere le mosche con la racchetta elettrica per arrostirle...... :mumble:
:ahahaha: :ahahaha: Almeno si sfoga con loro!!


losbanos

Messaggio da losbanos » gio lug 01, 2010 10:41 am

Take it easy ;-)

Sforzati di non dare troppa importanza a certi episodi ;-)
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven lug 02, 2010 9:41 pm

ci si fa compagnia, rafe'...
qua analoga situazione, con la convinzione che io sia la colf e lei la principessa carolina..
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » sab lug 03, 2010 12:19 am

losbanos ha scritto:Take it easy ;-)

Sforzati di non dare troppa importanza a certi episodi ;-)
quoto in pieno.
credo che qui tu debba lavorare più su te stessa che su Davide (che porello fa il suo mestiere di preadolescente che cerca un'identità)
forse è il caso di lasciarlo lavorare (almeno fino a quando non si fa male o ne fa agli altri) l'importante è che dentro di te sia chiaro il concetto che tu sei l'adulta e Davide deve ancora diventarlo.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » sab lug 03, 2010 8:44 am

Non è facile lo so, io cerco di non rispondere alle sue provocazioni, alle sue insolenze perchè spesso è di questo che si tratta, provocare una reazione.
Forse è un mettere alla prova se stessi e noi.

Quando sono stufa di sentirlo cambio stanza o discorso o gli dico apertamente che non ho voglia di discutere in quel modo perciò o cambia tono o non prendo in considerazione ciò che dice.

Angelo compirà 11 anni alla fine di settembre per come è ora ancora mi salvo (con Elena ho cominciato molto prima che con lui)

Facciamoci coraggio tutte insieme va!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab lug 10, 2010 9:50 am

l'importante è che dentro di te sia chiaro il concetto che tu sei l'adulta e Davide deve ancora diventarlo

quanto hai ragione!
devo ricordarlo anche io, che spesso a queste provocazioni, reagisco come una scimmia..
meno male che c'è chi fa da faro :bacio:
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » sab lug 10, 2010 10:57 am

Mi era sfuggito questo post raffa!

Guarda tutto regolare benvenuta nel club!!!

Anche io la penso come Claudia e ti ricordo
Quello che mi ha detto l'anno scorso Federico: mamma è mio dovere dirti sempre di no!!!

È il loro mestiere cerca di non cadere nelle loro provocazioni né sminuirle insomma è dura ma ce la faremo!!!
Rispondi