gravidanza e viaggi in auto...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer lug 07, 2010 10:06 am

Io ti dico che siamo andati a chamonix con ritorno in serata e la sera ero a pezzi, troppo tempo in auto e i primi di giugno non era ancora così caldo!! Se non andavi in Toscana magari era un altro discorso.. Avresti potuto poi riposarti
ot se ci sei nel pom ti chiamo.... Un bacio


Sere83

Messaggio da Sere83 » mer lug 07, 2010 11:03 am

druuna ha scritto:grazie Sere, ma il mio gine è in ferie... cmq un tentativo per sms l'ho fatto...

posso chiederti perchè te l'hanno vietato?

la verità è che ho paura... quindi mi sa che Davide se ne deve fare una ragione: d'altra parte non si può abitare in brianza e sperare di farsi una giornata di mare in queste condizioni!!!

se dovesse succedere qualcosa non me lo perdonerei mai e nemmeno a lui... possibile che non lo capisca???
Un pò dovuto al fatto che già due volte sono quasi svenuta per il caldo. Un pò perchè mi dicevano anche che è meglio evitare troppi scrolloni e lunghi km, infatti mi hanno detto che se dovevo fare dei tragitti era meglio il treno.
fairy82

Messaggio da fairy82 » mer lug 07, 2010 11:04 am

io ti sconsiglio tante ore in auto soprqattutto se fatte in un unica giornata.........io nei week.end faccio solo 1 ora di macchina per andare al mare e arrivo li distrutta figuriamoci delle ore............
kida

Messaggio da kida » mer lug 07, 2010 11:11 am

quoto tutte sono troppi km in pochi giorni, se hai già la pressione bassa ti conviene stare in un posto tranquillo e fresco e non ore e ore in macchina, ti stancheresti tantissimo!!!!!!! cerca di riposarti.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven lug 09, 2010 8:48 am

Alla fine sei partita?
Rispondi