questi padroni incivili

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

Saosina_grafica wrote:E noi siamo libere di contraddirti se non la pensiamo allo stesso modo...

Se metti un qualsiasi post su un forum può essere che ti risponde chi ti piace come chi non ti piace... e non è perchè una persona non ti piace o ha detto delle castronerie in passato che ora non possa dirti una cosa giusta! o che almeno lei ritiene giusta... non ci vedo niente di male...
certo lo so ma figurati, se apro un post mi aspetto delle risposte però alla mia richiesta e non sempre e solo commenti su ciò che ho scritto, qui mi sembra che ogni volta che scrivo cose belle nessuna mi si fila e ci si fiondi invece a dare critiche e giudizi sui miei commenti :mumble: ...............ma che sia io invece la persona che non piaccia?
Image

christian 13/12/2008
Gwen

Post by Gwen »

losbanos wrote:Claudia, il fatto è che non c'è nessun nesso tra stare in mutande, bere birra, farsi le canne e non accudire come si deve un cane, tutto lì.
Infatti.
CLAUDIA69 wrote:per me sì sono persone sbandate che non sanno cosa farsene della propria esistenza e allora che vuoi non posso esprimere una mia libera opinione?
Sono libera di pensarla come mi pare e piace chi beve e si fa le canne sono persone perse ok e ti assicuro che lo dico con cognizione di causa visto che ci ho convissuto per otto anni con una persona così e così tutti i suoi amici quindi lo dico e lo ribadisco
Invece non ne sai nulla.
Parla per il tuo ex, che sarà stato così LUI.
Io non sono una persona persa eppure ho fatto quello che descrivi.
E ne conosco tanti che sono amici miei e che hanno fatto con me le stesse cose, persone ora sposate, con figli, laureate, che lavorano, e che all'epoca studiavano.

E sei comunque libera di pensarla come vuoi, ma anche io sono libera di pensare che sei una qualunquista e che stai mancando di rispetto a molte persone che si possono sentire offese dalle tue parole.
Gwen

Post by Gwen »

CLAUDIA69 wrote:certo lo so ma figurati, se apro un post mi aspetto delle risposte però alla mia richiesta e non sempre e solo commenti su ciò che ho scritto, qui mi sembra che ogni volta che scrivo cose belle nessuna mi si fila e ci si fiondi invece a dare critiche e giudizi sui miei commenti :mumble: ...............ma che sia io invece la persona che non piaccia?
No, a me sembra che ti si risponda anche alle domande che fai, ma se dici delle cazzate è normale che ti si facciano notare.
E stai ancora lì a far l'offesa invece che riflettere sul fatto che stai accusando delle persone di essere qualcosa che magari non sono, un passetto indietro e chiedere scusa o ripensare a quanto possa essere sbagliato quello che dici no?????

Lo sai che c'è?
Io ti ringrazio, perchè leggendo te penso che se qualche volta sono stata così ottusa e odiosa non ho dato il meglio di me, lo prenderò come spunto per migliorare.
Locked