I vigili urbani dicevo, cioè la municipale.
Vengono vengono... a mia madre gli fecero la multa per UNA volta che il cane era rimasto solo casa (e quello abbaia solo se gli suoni il campanello di casa...).
Se oltretutto non sei l'unica a lamentarti, esorta anche gli altri a chiamare i vigili. Quando cominciano ad avere un certo numero di segnalazioni passano.
questi padroni incivili
- lenina
- Ambasciatore

CLAUDIA69 wrote:guarda ieri sera a casa di sta gente c'era un festino con gente tutta alternativa (come li chiama mio marito) che si fa le canne e beve birra a gogo! Ora io amo gli animali tutti incondizionatamente dalla formica all'elefante al coccodrillo etc e mai e poi mai darei le colpe agli animali ma ai padroni è logico!
Bah volevo rispondere ma mi fermo ai luoghi comuni.
Conosco molti "alternativi" astemi e che non hanno mai toccato una canna.
E di gente che beve birra o fa uso di varie sostanze (anche decisamente peggio della cannabis) ce n'è in tutti gli ambienti in discoteca mica ci vanno gli "alternativi" eh...
Che brutte le generalizzazioni...
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- CLAUDIA69
- Utente Vip

lenina wrote:Bah volevo rispondere ma mi fermo ai luoghi comuni.
Conosco molti "alternativi" astemi e che non hanno mai toccato una canna.
E di gente che beve birra o fa uso di varie sostanze (anche decisamente peggio della cannabis) ce n'è in tutti gli ambienti in discoteca mica ci vanno gli "alternativi" eh...
Che brutte le generalizzazioni...
ma che stai dicendo leni io non volevo generalizzare!
ho usato la porola alternativi per definire simpaticamente delle persone un pò strane che vestono stile liberty, diverse dal mio stile di vita non mi sembra di aver generalizzato era solo un mio modo di definire queste persone.
Anche io a mio tempo sono stata una alternativa con stili diversi quindi figurati se li volevo associare a birra e cannabis!!!
E comunque sono persone che stanno in terrazzino in pieno sole in mutande (un modo veramente incivile e poco rispettoso nei confronti di noi vicini) quindi tanto normali non mi sembrano e se bevessero meno birra e si facessero menno canne forse lo sarebbero di più!

christian 13/12/2008