Vacanze fai da te oppure organizzate?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio giu 24, 2010 10:25 am

Jersey ha scritto:Se devo organizzare un viaggio per me e Paolo vado di web.
Ci adattiamo facilmente e viaggio sempre con le salviettine di lisoform per i casi disperati.
Se invece c'è anche Alessia preferisco affidarmi ad un'agenzia o comunque ad una catena fidata (tipo Ibis) perchè lei è mooooolto schifiltosa!
In ogni caso preferisco sapere che se qualcosa va storto basta (teoricamente) una telefonata per sistemare il tutto...cosa che con internet al limite ti attacchi al tram!

Ovviamente da quest'anno andrò solo tramite TO visto che mi fanno tanti sconticini belli belli!!!! :cisssss:
ma tu adesso SEI un'agenzia!!! troppo falice :fing:


:bacio:


comunque stavo pensando a una cosa Jersey, ho sentito che ci sono parecchi strutture che fanno pagare solo il soggiorno dei genitori mentre i bambini non pagano.

mi piacerebbe mettere in rilievo alcuni hotel così le persone possono scieglire dove poter andare...

tu ne conosci qualcuno? se si, potresti fare un 3D dove citi o linki queste strutture?

grazie! :bacio:


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio giu 24, 2010 10:27 am

Ecco si, magari anche offerte 1+1 genitore bimbo...sarebbe interessante...
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » gio giu 24, 2010 10:35 am

...l'unica volta che sono andata in agenzai è stato per il viaggio di nozze, ma solo per avere un posto dove mandare la gente a portare i soldi.
Morale: l'agenzia ha prenotato solo volo e auto, tutto il resto noi..un mese negli USA girando ovunque e ottenendo permessi speciali per trekking (es discesa nel grand canyon) tutto on line.
Se vi racconto cosa è riuscita a combinare l'agenzia facendo solo quello che ha fatto ( e ce ne vuole a sbagliare con volo e auto e basta!) vi faccio accapponare la pelle.

Pensate solo che in un viaggio di migliaia e migliaia di km, con noleggio auto...ad un certo punto, in un paese sperduto nel parco di Yellowstone, avremmo dovuto magicamente cambiare auto...secondo loro...!!!!
No comment....
mai più agenzie...!!!
La apro io l'agenzia tra un pò...!
Jersey

Messaggio da Jersey » ven giu 25, 2010 4:35 pm

Nefer ha scritto:ma tu adesso SEI un'agenzia!!! troppo falice :fing:
E secondo te perchè l'ho aperta????? :cisssss:

Nefer ha scritto:comunque stavo pensando a una cosa Jersey, ho sentito che ci sono parecchi strutture che fanno pagare solo il soggiorno dei genitori mentre i bambini non pagano.

mi piacerebbe mettere in rilievo alcuni hotel così le persone possono scieglire dove poter andare...

tu ne conosci qualcuno? se si, potresti fare un 3D dove citi o linki queste strutture?

grazie! :bacio:
Bru ha scritto:Ecco si, magari anche offerte 1+1 genitore bimbo...sarebbe interessante...
Si è vero, ci sono molti posti che fanno offerte in cui i bambini non pagano ma.... la fregatura è che gli adulti pagano veramente tanto!
Ho fatto parecchi preventivi per confrontare i prezzi tra le strutture con i bambini gratis e quelli in cui i bambini hanno solo una piccola riduzione e alla fine veniva fuori sempre lo stesso prezzo!!! :mumble:

Le offerte 1+1 invece sono valide, ma sono molto limitate purtroppo... scordatevele in alta stagione per esempio!

Comunque quando mi capita qualche bella offerta per le famiglie sicuramente ve lo dico!!!

:bacio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven giu 25, 2010 6:32 pm

Jersey ha scritto:E secondo te perchè l'ho aperta????? :cisssss: Si è vero, ci sono molti posti che fanno offerte in cui i bambini non pagano ma.... la fregatura è che gli adulti pagano veramente tanto! Ho fatto parecchi preventivi per confrontare i prezzi tra le strutture con i bambini gratis e quelli in cui i bambini hanno solo una piccola riduzione e alla fine veniva fuori sempre lo stesso prezzo!!! :mumble: Le offerte 1+1 invece sono valide, ma sono molto limitate purtroppo... scordatevele in alta stagione per esempio! Comunque quando mi capita qualche bella offerta per le famiglie sicuramente ve lo dico!!! :bacio:
grazie cara per il tuo contributo futuro :bacio: chiedo la stessa cosa anche a BARBARA sempre se ne ha voglia!!
Rispondi