In effetti il primo ti fa proprio venire voglia di sprofondarci dentro :) Però qualcuna mi aveva caldamente sconsigliato Chateau D'Ax Tati è sicuramente d'effetto però temo che sia di quelle cose che stancano velocemente.. Bruna la pelle, da quel che ho capito, o si ama o si odia. Spero, se poi lo prendo in pelle, di non diventare della seconda scuola
.a me piacciono moltissimo questi due, sicuramente il primo "chateau-dax" mi da il senso di comodo e coccoloso, da farcfi tante ronfate!!! ( magari anche altro...ahahhaha )
però sinceramente a me il bianco non piace, mi da da ospedale anche se molto elegante.....io preferisco una casa colorata ( hahahhaha io so pazza!!! ) quindi lo prenderei arancione o rosso o blu!!!!
e poi la pelle....preferisco quella di mio marito addosso!!!!
io ho il problema dei colori che già sono fissi nell'appartamento... tapparelle e infissi delle finestre turchesi, come i telai delle porte. In terra ho il cotto naturale, che è un marrone che vira al rosso...
per questo vorrei evitare di riprendere quei colori, come abbiamo fatto con l'arredamento attuale. Che poi ho i mobili neri e li odio con tutto il cuore