Vabbè parliamo d'altro: Cucina

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Rispondi
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Vabbè parliamo d'altro: Cucina

Messaggio da Bibi » mer giu 23, 2010 9:34 pm

Altra nota dolente. Forse finalmente ho capito come la vorrei: un po' vintage, un po' country, un po' UNICA.
Tipo queste di Vettoretti Cucine che però non ho idea di quanto costino..


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer giu 23, 2010 9:34 pm

Oppure in muratura tipo questa.....
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer giu 23, 2010 9:35 pm

C'è un architetto in sala a cui affidare tutto prima che mi vada in pappa il cervello? :cisssss:
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mer giu 23, 2010 9:36 pm

Belle! Per me sono un po' troppo country, però non sono stucchevoli e non fanno eccessivamente Nonna Papera.
Non conosco la marca (strano, perché il mio progetto cucina dura da anni e mi son fatta una cultura ghghgh) ma sembrano fatte bene, quindi care.
Ora mi faccio un giro su Google. Hai già dato un'occhiata al forum di arredamento.it?
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer giu 23, 2010 9:37 pm

La verità è che le cucine moderne, bellissime, mi sembrano però tutte uguali. Le cucine classiche pure e poi non sono per il classico.
Poi c'è tutta una schiera di cucine componibili che non mi dicono nulla e io invece vorrei che la cucina mi trasmettesse qualche emozione antica... Mi serve lo psicanalista più che l'architetto mi sa :lol:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer giu 23, 2010 9:38 pm

Lelia ha scritto:Belle! Per me sono un po' troppo country, però non sono stucchevoli e non fanno eccessivamente Nonna Papera.
Non conosco la marca (strano, perché il mio progetto cucina dura da anni e mi son fatta una cultura ghghgh) ma sembrano fatte bene, quindi care.
Ora mi faccio un giro su Google. Hai già dato un'occhiata al forum di arredamento.it?
Lo sto evitando come la peste perchè la volta scorsa, a forza di leggere pareri opposti e contrari su qualcunque argomento, anzichè chiarirmi le idee mi si incasinavano ancora di più :tettonaesaurita:
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mer giu 23, 2010 9:39 pm

Bibi ha scritto:La verità è che le cucine moderne, bellissime, mi sembrano però tutte uguali. Le cucine classiche pure e poi non sono per il classico.
Poi c'è tutta una schiera di cucine componibili che non mi dicono nulla e io invece vorrei che la cucina mi trasmettesse qualche emozione antica... Mi serve lo psicanalista più che l'architetto mi sa :lol:
Io amo le Zappalorto http://www.zappalorto.it/ITA/home.html

e le Minacciolo http://www.minacciolo.it/vendita-arreda ... /index.php

ma sono totalmente e assolutamente fuori budget :cry:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer giu 23, 2010 9:42 pm

Anche questa Lube c'ha il suo perchè..
Rispondi