la verità - anna maria franzoni

Gli svaghi delle Noimamme
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab gen 13, 2007 5:32 pm

stessa cosa fu per il padre di tommaso...

e qui si ritorna comunque alla franzoni,che pero' ha fatto dei media un'arma non contro di se,ma un'alleata....


Aivliss

Messaggio da Aivliss » sab gen 13, 2007 9:55 pm

Franzoni a parte (il suo caso, come ho detto, l'ho seguito molto marginalmente e non mi esprimo) - basta che uno venga sentito dagli inquirenti, magari solo come testimone, per farne un possibile sospettato...

Infatti anche la faccenda delle foto pedofile sul pc del papà di Tommaso... alla fine l'hanno incriminato per quel fatto? Era necessario sbattere la notizia in prima pagina e farne un mostro (se non sbaglio lui disse che stava al contrario facendo una specie di indagine)...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom gen 14, 2007 10:06 am

prendi ora la strage di elba, quel poveraccio di tunisino subito lapidato per l'omicidio della moglie e del figlio!
ieri la folla al funerale della nonna gli ha chiesto scusa,giacchè c'è andato, ma non sono le scuse che possono togliere l'infamia di essere accusato di omicidio!!

a volte i media fan venire il vomito!
esattamente come quando succedono tragedie familiari e piazzano quei microfoni in faccai a famigliari distrutti con frasone tipo"come si sente,come sta?"

ma come cacchio staresti,tu, scusa?!
Aivliss

Messaggio da Aivliss » dom gen 14, 2007 11:28 am

nene70 ha scritto:prendi ora la strage di elba, quel poveraccio di tunisino subito lapidato per l'omicidio della moglie e del figlio!
ieri la folla al funerale della nonna gli ha chiesto scusa,giacchè c'è andato, ma non sono le scuse che possono togliere l'infamia di essere accusato di omicidio!!

a volte i media fan venire il vomito!
esattamente come quando succedono tragedie familiari e piazzano quei microfoni in faccai a famigliari distrutti con frasone tipo"come si sente,come sta?"

ma come cacchio staresti,tu, scusa?!
Appunto....
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun gen 15, 2007 1:40 am

quoto Ele in tutto.
Rispondi