infezione,antibiotico,ps,infezione.........

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » gio giu 10, 2010 12:42 pm

non sono ancora andata al consultorio x'vedo che la cosa stà migliorando con il canesten!

però ho preso un'ennesimo appuntamento x visita ginecologica..

ho deciso di farmi seguire nell'ospedale dove andrò a partorire e dove stò facendo il corso pre-parto...

sono andata stamattina e gentilmente mi hanno dato l'appuntamento x il 28 giugno quindi non devo aspettare molto,in più mi hanno spiegato che x loro sarà considerata come prima visita quindi mi dedicheranno più tempo..

in più mi hanno detto di farmi rifare dal mio ADORATO medico l'impegnativa un'altra volta....x'me l'ha fatta sbagliata di nuovo !! :occhiodibue:
mi haegnato visita ginecologica..

invece doveva segnare visita ostetrica,anzi 1°VISITA OSTETRICA visto che gli avevo spiegato che avrei cambiato il gine ecc ecc...
e in più MI DEVE SEGNARE ANCHE L'ESENZIONE.........

NON PAGO NULLA............!!!!

ragazze non ci credo..una notizia positiva...

nel pome disdico la visita dal mio gine privato e nel policlinico..

basta ora non chiamo più nessuno,incrocio le dita fino al 28 che sia tutto tranquillo e poi vi aggiorno.
se avrò altri problemi prima comunque seguo il vostro consiglio e vado al consultorio..


Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » gio giu 10, 2010 12:44 pm

lillina ha scritto:non sono ancora andata al consultorio x'vedo che la cosa stà migliorando con il canesten!

però ho preso un'ennesimo appuntamento x visita ginecologica..

ho deciso di farmi seguire nell'ospedale dove andrò a partorire e dove stò facendo il corso pre-parto...

sono andata stamattina e gentilmente mi hanno dato l'appuntamento x il 28 giugno quindi non devo aspettare molto,in più mi hanno spiegato che x loro sarà considerata come prima visita quindi mi dedicheranno più tempo..

in più mi hanno detto di farmi rifare dal mio ADORATO medico l'impegnativa un'altra volta....x'me l'ha fatta sbagliata di nuovo !! :occhiodibue:
mi haegnato visita ginecologica..

invece doveva segnare visita ostetrica,anzi 1°VISITA OSTETRICA visto che gli avevo spiegato che avrei cambiato il gine ecc ecc...
e in più MI DEVE SEGNARE ANCHE L'ESENZIONE.........

NON PAGO NULLA............!!!!

ragazze non ci credo..una notizia positiva...

nel pome disdico la visita dal mio gine privato e nel policlinico..

basta ora non chiamo più nessuno,incrocio le dita fino al 28 che sia tutto tranquillo e poi vi aggiorno.
se avrò altri problemi prima comunque seguo il vostro consiglio e vado al consultorio..
ottimo!
dai che tutto si risolve :bacio:
fairy82

Messaggio da fairy82 » gio giu 10, 2010 3:55 pm

lillina dai speriamo sia la volta buona che trovi un medico decente!!!!!!!!!!!
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » gio giu 10, 2010 6:04 pm

:bacio:
Rispondi