Noi per fortuna non abbiamo la raccolta porta a porta ma i cassonetti. Dico "per fortuna" perché io non ho balconi e non avrei modo di accumulare i rifiuti. Oltre tutto, ora con il caldo l'umido lo butto tutti i giorni, quindi la raccolta porta a porta sarebbe un problema per me.
Bidoncino dell'umido, pattumiera per l'indifferenziato, cesto per la carta, sacchetto volante per la plastica. Tutto piccolo, infatti ogni giorno ho qualcosa da buttare, ma per noi funziona bene.
Raccolta differenziata
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Ho il giardino.
e in cucina anche la portafinestra, quindi non sarebbe tanto difficile.
ma ho paura per l odore in sè.
e in cucina anche la portafinestra, quindi non sarebbe tanto difficile.
ma ho paura per l odore in sè.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"