percezione di mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Mi sono immaginata la situazione :) Beh, io l'ultima vacanza prima di restare incinta l'ho fatta all'isola d'elba. E non ho fatto altro che lamentarmi degli schiamazzi dei bimbi in piscina e in spiaggia. Tanto da convenire con mio marito che stavamo tanto bene senza mocciosi in giro. Tre mesi dopo aspettavo Eva ahah Tanto per confermare il detto mai dire mai.. E certamente le mie percezioni sono cambiate e anche tanto, perchè non mi sono mai sentita quell'istinto materno che tante hanno già nel dna, finchè madre non lo sono diventata davvero..
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Oh come ti capisco Barbara.
Non sto nemmeno qui a tirar fuori esempi ( anche perché a quest'ora sono troppo rinco) ma davvero tutto quello che descrivi lo provo anche io.
Ed è bellissimo
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

rufy wrote:Io lo capisco un po' meno, perche' sono sorella maggiore e un fratello ha 15 anni meno di me.
Insomma da che ho memoria della mia femminilita', ne ho memoria con un lato materno.

Quotissimo, con una sorellina con 13 anni meno a cui ho fatto da mamma.
Novella

Image

Image
Locked