aggiornamento cuccioli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

aggiornamento cuccioli

Messaggio da la eli » mar giu 08, 2010 6:48 pm

Oggi visita di controllo per entrambi i bimbi, per Linda in più c'è stato anche il vaccino.
E' andato tutto benone!

Tommaso: non so se ricordate, ma qualche tempo fa scrissi un 3d perché alla visita dei 3 anni fu rilevata una crescita di altezza molto esigua con scivolamento al percentile inferiore. A 3 mesi e mezzo da quella visita, Tommy ha preso ben 4 cm!!!!! e 1,2kg! La pediatra mi ha detto che secondo lei il rallentamento era stato dovuto ai vari virus + terapie antibiotiche che ha fatto da novembre a gennaio. E anche il pisellino è nella norma: l'aderenza che ha nella parte destra, secondo la ped, è risovibilissima senza chirurgo ( :clap: ), finito il ciclo con ecoval, dovrà usare un'altra pomata (non ho sotto mano il nome ma è tipo il fitostimoline) quindi :ok:

Linda: lei il momento orribile l'ha avuto da febbraio a inizio aprile con febbroni e antibiotici quasi ininterrotti. E anche lei in questi 3 mesi e mezzo si è ripresa benone! ha preso 4cm e 1,100kg! La pediatra dice che a livello di sviluppo psicomotorio è molto "avanti".
Il vaccino, nonstante le ansie di cui vi parlavo, è andato bene: ha pianto pochino e agitata ancora meno!!!!!!!!!! Io ho visto svanire il mio timore appena finita la seconda iniezione! Ora dorme beata!

E son contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cisssss:


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar giu 08, 2010 7:44 pm

Che bello Eli, sono contenta che tutti e due stiano e crecano benone. :bacio:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar giu 08, 2010 8:51 pm

mi fa piacere eli!!!

un bacio
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar giu 08, 2010 9:55 pm

Grazie a tutte e due!
:bacio:
Rispondi