Viaggiare in treno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven giu 04, 2010 4:40 pm

per il seggiolino auto dai un'occhiata qui http://www.clubfoppapedretti.it/Seggiolini-Auto_L2NhdGFsb2cvYnJvd3NlQ2F0YWxvZy5qc3A_Y2RDYXRlZ29yeT0yMg==.jsp
che sono scontati e puoi fartelo spedire direttamente a casa dei tuoi... i prezzi sono accessibili, ce n'è uno a 44,00 €...

http://www.clubfoppapedretti.it/Seggiolini-Auto_L2NhdGFsb2cvYnJvd3NlQ2F0YWxvZy5qc3A_Y2RDYXRlZ29yeT0yMg==.jsp


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven giu 04, 2010 8:51 pm

Alla fine per il seggiolone avremmo risolto prendendo l'Antilop di Ikea qui e l'avrei portato io giù, tanto non è troppo ingombrante e l'avrei lasciato lì. Il problema sarebbe sempre il seggiolino, ma mia madre stessa poi ha detto che dopo tutto tra un mese starei comunque giù e scenderei direttamente in macchina. Secondo lei dovrei pazientare questo mese, risparmiando questo viaggio ad Andrea e al portafogli ._. la cosa non mi convince molto, ma è vero pure che io da qui posso trovare un seggiolino in prestito e portarlo giù in macchina, lasciandocelo poi.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab giu 05, 2010 9:07 am

Leyla se hai bisogno di andare giù ( e staccare un pò ) vai.
Per il seggiolino trovi sicuramente il modo.

:abbraccio:
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » sab giu 05, 2010 9:22 am

anch'io ti dico, di non rinunciare ad andare a trovare i tuoi per dei problemi che si possono risolvere!

non ci sono negozi dell'usato dalle parti della tua mamma!
o metti un'annuncio sul giornale locale!
sicuramente riesci a trovare un seggiolino auto, che è l'unica cosa indispensabile!

pensa che io sono partita da Bergamo e sono arrivata in puglia in treno tutto in una notte con lori piccolo quasi due anni, mio fratello e la sua fidanzata, con le attrezzatura per il campeggio! e ci siamo fatti 15 giorni in tenda!

vai vai non restare a casa! quando tornerai ne sarai soddisfatta!
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » sab giu 05, 2010 10:02 am

Ma infatti! Se fossi in te andrei di corsa. Io userei il passeggino come seggiolote e poi prenderei un seggiolino da tavolo che fa sempre comodo ed è proprio piccolino, lo metti anche in valigia!
Rispondi