grazie al cielo non sono troppo ansiosa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » mer giu 02, 2010 12:14 pm

susialle ha scritto:bhe, non ti dico nulla di nuovo rispetto alle altre.
Secondo me non è stato giusto parlare in tale modo senza averla vista, perchè una cosa è vedere un'altra è sentire... e affermazioni così pesanti!!!!!
Vabbè, a me sembra che la sua non sia un'incapacità a gattonare (dato che alla fine del filmato a gattonato benissimo coordinandosi perfttamente) ma una scelta... le piace strisciare che male c'è? A Giorgia piaceva rotolarsi, a differenza sua però non gattonava affatto.... e al suo primo anno camminava compleamente sola.... e certò non è una bimba con ritardi, al contrario è vispissima! Semplicemente le piaceva rotolarsi e credo le piace ancora. Credo che anche a Viola piace strisciare, ma è capacissima di fare altro!
Dalle un bacione e stai tranquilla!!!!!!!!!
:quote:
susialle la penso come te.

la mia pure striscia e fa come Viola, è vero è più piccola, ma ogni bambino ha i suoi tempi e i suoi modi, non ti devi preocupare secondo me.
Un bacione, Viola è stupenda!! :bacio:


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer giu 02, 2010 8:22 pm

Io che ho una figlia che non ha mai gattonato che devo dire????
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mer giu 02, 2010 8:44 pm

Lunetta, non ho figli (spero ancora per poco), ma ho praticamente cresciuto il mio fratellino..
Innanzitutto complimenti per la tua cucciola.
E' stupenda!

E poi vedendo il video, io non ho notato nulla di strano...anche il mio fratellino faceva così, e poi ha cominciato a camminare direttamente saltando quasi completamente la fase del gattonamento..

E ora è un ometto alto 1,90 cm che cammina benissimo!!!
T'ho detto tutto! :bacio:
roberta75
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 43
Iscritto il: dom mag 30, 2010 3:56 pm

Messaggio da roberta75 » gio giu 03, 2010 8:16 am

complimenti x la tua cucciola è bellissima e devo dire che si sposta benissimo e tra non molto comincerà a gattonare e chi la fermerà più. ma ho una curiosità come è il piedino pigro di viola. grazie
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » gio giu 03, 2010 9:01 am

tati ha scritto:Io che ho una figlia che non ha mai gattonato che devo dire????
Idem. Anche Agata non ha mai gattonato e se la lasciavi per terra non si muoveva come Viola ma si incazzava e voleva essere tirata sù.
Ha iniziato a camminare intorno all'anno.
Stai tranquilla.
dani_73

Messaggio da dani_73 » gio giu 03, 2010 11:33 am

A me piace tantissimo il modo che ha di strisciare tua figlia! Se te la immagini in piscina sembra che nuoti a rana e di coordinazione ce ne vuole! Ma che ritardo, muove braccia e gambe con un sincronismo perfetto!
Rispondi