Come gestire una settimana in vacanza senza ingrassare troppo

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Messaggio da Gwen » mer mag 26, 2010 10:36 am

Daria4ever ha scritto:ecco non deve pero' diventare una cosa sistematica, l'uso di queste tavolette io infatti l'ho suggerito in casi particolari, in periodi, come quello della vacanza in albergo, dove si sa si assumo cibi particolarmente calori e dove e' difficile controllarsi
Ma infatti eventualmente le userei solo quella settimana.


sunshine

Messaggio da sunshine » mer mag 26, 2010 10:39 am

Daria4ever ha scritto:ecco non deve pero' diventare una cosa sistematica, l'uso di queste tavolette io infatti l'ho suggerito in casi particolari, in periodi, come quello della vacanza in albergo, dove si sa si assumo cibi particolarmente calori e dove e' difficile controllarsi
Giustissimo, io non ho saputo controllarmi perchè appunto vedevo i risultati e ho continuato sbagliando.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer mag 26, 2010 11:20 pm

mangia molta frutta e verdura e fai del sano MOVIMENTO DA CAMERA,vedrai che se lo fai 2 volte al dì, non servirà nè kitosano nè altro e la tua bilancia rimarrà invariata ! :cisssss: :cisssss:
clodine82

Messaggio da clodine82 » gio mag 27, 2010 9:42 am

gwen non farti paranoie assurde eh mi raccomando...mo' sono proprio curiosa di vedere come sei in linea adesso!!!!!
cmq sia dainon starai a mangiare da mattina a sera...magari alla sera mangia più verdura ed evita la pasta...le solite cose che sicuramente sai già...
goditi la vacanza e fai taaaaaanto movimento :trombare:
Rispondi