Pulire le scarpine in pelle....

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Gwen

Pulire le scarpine in pelle....

Post by Gwen »

....bianca.
Che cavolo si fa quando per le cerimonie si compra un paio di scarpine delizione elegantine di pelle per una nana duenne e poi lei si sbraca su un prato, si struscia su un pavimento esterno, si catapulta giù dai gradini e si arrampica su un pino distruggendo le calze, sporcando i vestiti ma soprattutto.....scrostando la pelle delle scarpine bianche candide :occhiodibue: e impiastrandole di tutti quei ragnetti rossi spiaccicati????

Ammesso che riesca a risolvere la spellatura con la crema bianca da scarpe vedo che il nero della terra viene via, il rosso di quei microragnetti di merda NO.
Come fare?
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2835
Joined: Mon Aug 31, 2009 1:19 pm

Post by Micaela77 »

boh!
[CENTER]
[url=<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lmtf.lilypie.com/IXvNp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Maternity tickers" /></a>]<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lmtf.lilypie.com/IXvNp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Maternity tickers" /></a>[/url]

[url=<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb3f.lilypie.com/HdnLp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Third Birthday tickers" /></a>]<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb3f.lilypie.com/HdnLp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Third Birthday tickers" /></a>[/url]

<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb2f.lilypie.com/EIeKp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Second Birthday tickers" /></a>[/CENTER]

il mio blog:
http://lemcronache.blogspot.com/


Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio.
Sacha Guitry
agata74

Post by agata74 »

Buttarle? :cisssss:
Una volta la mia tesorina si è messa a giocare a calcio sull'autobloccante con un paio di deliziose scarpine nuove. BUCATE. Buttate :frusta:
Locked