turni e nido

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
saras
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: sab ago 08, 2009 11:17 am

turni e nido

Messaggio da saras » sab mag 22, 2010 11:13 pm

Aiuto..! Sono un pò preoccupata..ho iscritto il mio piccolo Diego al nido a settembre,ma ho pensato solo ora al mio turno di lavoro.Io e mio marito facciamo turni alternati,io la mattina e lui il pomeriggio e viceversa..quando faccio il turno di mattina mi alzo alle 5 e torno a casa alle 14 avrò due ore di relax e poi alle 16 andrò a prendere il mio bimbo all'asilo, e staremo insieme x tutta la giornata,ma quando farò il pomeriggio andrò a portalo all'asilo alle 9 e poi non lo vedrò piu x tutto il giorno perchè uscrò alle 22 dal lavoro e lui dormirà gia..che tristezza, io spero che lui non soffra troppo di questo disatacco..si tratta poi di due settimane al mese..ma non so se riucirà a essere tranquillo vedendomi solo mezz'ora al mattino per poi andare all'asilo..e io? mi manca già..voi che dite? i mie turni alternati non si possono cambiare..devo uscire alle 22 per forza quando faccio il pomeriggio..


Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » dom mag 23, 2010 12:00 am

E' dura, se non puoi cambiare i turni! Uf!
Pensa positivo però, ci sarai sempre o tu o il papà!
Un abbraccio!
elena
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom mag 23, 2010 11:18 am

io a parte il primo periodo di inserimento lo terrei a casa le mattine in cui sei a casa (magari non tutte ma buona parte)
Può essere una buona soluzione una volta che ha preso il giro
Avatar utente
ki09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: gio feb 18, 2010 11:22 am

Messaggio da ki09 » lun mag 24, 2010 6:06 am

IOo turnista come te , ho preferito la soluzione della baby sitter proprio per questo ; così quando faccio pomeriggio lui è con me tutta la mattina .
Valuta magari anche questa soluzione se già non l'hai fatto ...è comoda per tutti anche se non proprio economica .
Rispondi