Tutte le mamme decenti sono su NM......

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Gwen

Tutte le mamme decenti sono su NM......

Messaggio da Gwen » ven mag 21, 2010 6:46 pm

....o quasi. E' evidente ormai.
Continuo a incontrare mamme a dir poco becere.

Oggi dal parrucchiere

la parrucchiera chiacchiera e si lamenta perchè discute col marito, lui la rimprovera perchè quando il figlio duenne fa qualcosa che non deve lei gli da come prima cosa uno schiaffo e il marito di lei (padre del piccolo) le dice che non deve, che deve spiegargli che cosa non deve fare e perchè e non partire con lo schiaffo.

E la parrucchiera lì a lamentarsi che il marito è scemo, e che il figlioletto senza schiaffi non capisce.
Io, così :occhiodibue:
e avevo lo specchio davanti mi è toccato pure trattenermi con quell'espressione.

Quando ecco che una signora sbotta:
"Eh no!!"
e io penso dentro di me "evvai finalmente qualcuno dice qualcosa di sensato"

e la signora continua:
"Eh no!! Lo schiaffo prima glielo dai, e POOOOOOOI gli spieghi perchè!"
ah, ecco.

Io così :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:

e almeno altre tre donne (tutte mamme) lì ad annuire e ad arricchire la parrucchiera di tante chicche della serie "sì sapessi quante ne ha prese la miaaaaaaaaaaaaaaaa", o "sì non c'è altro da fare, quello che funziona sono le mani!"

e allora facciamo così: o mi chiudo come un'eremita dentro casa, imparo ad ordinare anche le mutande e il caffè su internet e a farmi la piega da sola

oppure la prossima volta che vado a farmi i capelli entro nel negozio, mollo un ceffone alla parrucchiera e POI le spiego che è una stronza.


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven mag 21, 2010 6:47 pm

...ma compensiamo con le peggiori nuore ahahahahah
(non ho resistito)
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » ven mag 21, 2010 6:49 pm

:occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:

boh.... mah.... mi viene solo questo.... :occhiodibue:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven mag 21, 2010 6:50 pm

Laste, hai ragione.
Mia suocera merita una nuora migliore.
Quest'estate la mando da te. :cisssss:



...e tu Gwennola mia cambia parrucchiera.
Consumo critico, ci vuole!!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven mag 21, 2010 6:51 pm

Io invece ne godo di questi incontri, perchè con la mia aria angelica da dolce mammina posso lavorare sui sensi di colpa di queste donne.
Perchè ricordiamocelo, sono mamme anche loro: ciò sta a significare che la crosta è sottile, e che se si sanno dire le cose con un certo savoir faire si fa breccia anche nei cuori più duri.

A parte la parrucchiera di mia madre, che ha addestrato la figlia di 3 anni a pulire con la scopa a schiaffi in faccia (quasi quasi mia madre approvava il sistema educativo, bestia che non è altro!), per quella ci son solo le legnate.
Smilla

Messaggio da Smilla » ven mag 21, 2010 6:55 pm

Chloe83 ha scritto: ...e tu Gwennola mia cambia parrucchiera.
Consumo critico, ci vuole!!
suggerisco un parrucchiere uomo e preferibilmente omosessuale!

oppure la prossima volta che vado a farmi i capelli entro nel negozio, mollo un ceffone alla parrucchiera e POI le spiego che è una stronza.


ma anche la tua soluzione non è male!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mag 21, 2010 7:02 pm

Spesso le mamme "tipo noimamme" stanno zitte e si fanno i cavoli loro, per non andare ad inviare discorso contro i "luoghi comuni" e la "verità che hanno in tasca".
Quindi sembra che ce ne siano pochissime.
Gwen

Messaggio da Gwen » ven mag 21, 2010 7:06 pm

Sheireh ha scritto:Spesso le mamme "tipo noimamme" stanno zitte e si fanno i cavoli loro, per non andare ad inviare discorso contro i "luoghi comuni" e la "verità che hanno in tasca".
Quindi sembra che ce ne siano pochissime.
Sì ma il numero di quelle che dicono e fanno certe cose (cioè lo schiaffo come metodo educativo) è alto in modo PREOCCUPANTE.
Sono comunque troppe, mi pare la maggioranza :occhiodibue: almeno stando alla mia personale esperienza.
Rispondi