intimità di coppia dopo il parto...

Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio mag 20, 2010 10:11 pm

Ragazze....come vanno le cose??
Ogni tanto ci penso, hihihi ;)
Io ho notato che da quando gli ormoni si stanno riattivando, ho iniziato a sentire la ferita *più morbida*....
E durante i rapposti va decisamente meglio.
Non è come prima, è ancora strettissima e sembra sempre non riesca ad entrare, ma non fa più tutto quel male!
Tanto lubrificante, io sopra in modo da poter controllare la situazione...si, diciamo che va un pò meglio!!!


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » gio mag 20, 2010 11:00 pm

oh mamma mia, io sono bloccatissima! solo rapporti non completi e il mio compagno scalpita, poi sono sempre a tette di fuori per l'allattamento!!
io ho paura:
1. del bruciore
2. di non riuscire ad arrivare all'apice perchè sono distratta dal mio ruolo di mamma
3.... che sia troppo grande.. l'aspetto esterno è cambiato e anche il mio compagno si è accorto, come sarà dentro??
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio mag 20, 2010 11:13 pm

E' proprio la paura che ci frega, che ci fa essere ancora più chiuse.
Il mio gine mi ha detto che l'unico modo per uscirne era...farlo, farlo...farlo per acquisire di nuovo sicurezza e fiducia, questo automaticamente mi avrebbe aiutata a stare meno tesa.
In realtà poi il corpo e la mente di ogni donna reagiscono in modo diverso...
Tu hai partorito da neanche due mesi....io da nove!!!!
Un pò è normale ed il fastidio può esserci, perchè la ferita è ancora fresca.
Io sono stata ricucita in modo molto robusto ed è stretta, sembra ci sia un punto di troppo.
Ma con il tempo e la pazienza tutto si assesta...
Io dentro non ho mai sentito dolore quindi, se è questo che ti spaventa, vai tranquilla!
Il gine ti ha dato l'ok?
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven mag 21, 2010 8:47 am

franziskova ha scritto:oh mamma mia, io sono bloccatissima! solo rapporti non completi e il mio compagno scalpita, poi sono sempre a tette di fuori per l'allattamento!!
io ho paura:
1. del bruciore
2. di non riuscire ad arrivare all'apice perchè sono distratta dal mio ruolo di mamma
3.... che sia troppo grande.. l'aspetto esterno è cambiato e anche il mio compagno si è accorto, come sarà dentro??
Frà....dopo 1 mese e spicci?
Io l'ho rifatto dopo 6 mesi!!!!!!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

E INVECE DURANTE I 9 MESI?

Messaggio da Viola » ven mag 21, 2010 9:32 am

E invece durante i 9 mesi come va l'intimità?

Io non ho sto gran voglia sto periodo... eppoi non so se va bene o no per il microbo... non mi sento di fare le "capriole" perchè mi sento goffa e ho paura che a lui faccia male.. quando sn stata dalla gine per la prima visita non ho affrontato questo argomento perchè parlando con una mia amica di quasi 40 settimane mi disse che senza esagerare si può fare tranquillamente... ma io tutto sto stimolo non ce l'ho affatto

Il maritozzo non sempre capisce...
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » ven mag 21, 2010 9:50 am

Viola a meno che non sia il gine che te lo vieta puoi tranquillamente avere rapporti, ovvio che devono essere tranquilli senza arrampicamenti sui lampadari :cisssss:
La posizione sceglila tu, deve essere quella che meno ti da fastidio e che ti fa stare rilassata per goderti al massimo il momento. Io per ora sono un bradipo che appena tocca il divano crolla quindi si fa poco e niente, per fortuna mio marito capisce e si accontenta anche di quelle 2 carezze che riesco a fargli prima di andare tra le braccia di morfeo.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven mag 21, 2010 9:51 am

ViolaS ha scritto:E invece durante i 9 mesi come va l'intimità?

Io non ho sto gran voglia sto periodo... eppoi non so se va bene o no per il microbo... non mi sento di fare le "capriole" perchè mi sento goffa e ho paura che a lui faccia male.. quando sn stata dalla gine per la prima visita non ho affrontato questo argomento perchè parlando con una mia amica di quasi 40 settimane mi disse che senza esagerare si può fare tranquillamente... ma io tutto sto stimolo non ce l'ho affatto

Il maritozzo non sempre capisce...
io l' ho fatto tranquillamente fino al giorno prima di essere ricoverata...anzi ti dirò ho cercato di usarlo come metodo per far partire il travaglio :tettonaesaurita: :sticazzi: anche se con me non ha funzionato.... :red:

Non serve fare le capriole ed al piccolo non fa male per niente...
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven mag 21, 2010 10:05 am

Grazie stelle!!

Ma lo stimolo, la voglia, il desiderio proprio........ ce l'avevate?
Rispondi